consiglio su Atomic Redster GS 3.0 del 2014/2015

VOLKER68

New member
sto per comprarmi un paio di nuovi sci. in negozio mi hanno offerto le Atomic Redster Doublesteck 3.0 della stagion 2014/2015 con attacco X12TL.

premesso che non ho scitao per quaqsi 6 anni mi sento cmq dire che sono un sciatore esperto. volevo sapere che cosa pensate di questi sci, o se conoscete una valida alternativa.

Grazie a tutti :D

Beh lo sci è un gigante negozio, uno sci ottimo per curve ampie e veloci, uno sci impegnativo, che necessita di buona tecnica e buon allenamento. Forse se sono 6 anni che non scii ti consiglio prima di provarlo. Piuttosto per riiniziare prenderei il GS Edge, che ha un raggio più stretto ed è più morbido, insomma uno sci pur sempre performante ma meno ostico.

PS quando hai smesso come sciavi????
In oltre il tuo peso e la tua Altezza

Sono tanto buoni gli sci quanto lunga la pausa di sei anni. Se pensi di ripartire alla grande e di darci dentro cattivo allora potrebbero essere un buon affare. A quanto te li vende? Nuovi o usati? Interessano anhe a me, anzi a me interessano di più quelli di un anno fa.

Non so se ho ben capito bene i nomi. Uno dovrebbe essere il Atomic Redster D2 GS e l'altro il Atomic Redster D3 GS.
Preferisco leggermente il D2 che dovrebbe essere quello con la barra sopra lo sci non nera

D2
140117-atomic-redster-d2-gs.jpg

D3
140118-atomic-redster-d3-gs.jpg

.

Non so se ho ben capito bene i nomi. Uno dovrebbe essere il Atomic Redster D2 GS e l'altro il Atomic Redster D3 GS.
Preferisco leggermente il D2 che dovrebbe essere quello con la barra sopra lo sci non nera

il 2013 che ho provato io aveva la barra di rinforzo in carbonio (quindi nera).

D2
140117-atomic-redster-d2-gs.jpg

D3
140118-atomic-redster-d3-gs.jpg

Non sono D3, credo si chiamino sempre D2 (Doubledeck), ma 3.0.