killerfiore
New member
Ciao a tutti
Ho 23 anni e sto cercando di imparare a sciare..
Fino adesso ho fatto soltanto una giornata sugli sci..
Aiutato dalla mia ragazza ho imparato ad andare a spazzaneve, a eseguire le curve sempre a spazzaneve e infine a mettere gli sci paralleli fra una curva e l altra..
Ora, siccome vorrei evitare di imparare facendo errori, poi difficili da correggere, vorrei fare qualche lezione private con un maestro...
A fine mese andrò a fare 4 giorni a Folgarida Marileva..
Il mio dubbio è questo:
Già dal primo giorno vorrei prendere un maestro il prima possibile..mi conviene fare 1 ora con lui, per poi farmi qualche pista da solo e riprenderlo il giorno dopo...
Oppure mi conviene fare 2 ore intensive sin da subito?
Per poi riprendere comunque qualche altra lezione i giorni successivi..
Ripeto, non penso di cavarmela male..ma non ho motla voglia di continuare da solo e farmi un altra intera giornata a spazzaneve
quindi sono proprio indeciso su cosa fare per poter imparare bene e nel minor tempo possibile...evitando di fare corsi collettivi che secondo me non hanno molto senso...
Grazie in anticipo...
Ho 23 anni e sto cercando di imparare a sciare..
Fino adesso ho fatto soltanto una giornata sugli sci..
Aiutato dalla mia ragazza ho imparato ad andare a spazzaneve, a eseguire le curve sempre a spazzaneve e infine a mettere gli sci paralleli fra una curva e l altra..
Ora, siccome vorrei evitare di imparare facendo errori, poi difficili da correggere, vorrei fare qualche lezione private con un maestro...
A fine mese andrò a fare 4 giorni a Folgarida Marileva..
Il mio dubbio è questo:
Già dal primo giorno vorrei prendere un maestro il prima possibile..mi conviene fare 1 ora con lui, per poi farmi qualche pista da solo e riprenderlo il giorno dopo...
Oppure mi conviene fare 2 ore intensive sin da subito?
Per poi riprendere comunque qualche altra lezione i giorni successivi..
Ripeto, non penso di cavarmela male..ma non ho motla voglia di continuare da solo e farmi un altra intera giornata a spazzaneve
Grazie in anticipo...
Ultima modifica: