Appartamento sulle piste San Vigilio o Selva

guglielmo

New member
Buonasera a tutti.Sto cercando per la prossima stagione un appartamento sulle piste, vicino al campo Scuola per le località di Selva di Valgardena o San Vigilio di Marebbe.Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.

E' probabile che a Selva non trovi nulla, se non per fortuna o molto costoso. San Vigilio è un'ottima meta, considera che con pochi minuti di autobus arrivi a La Villa...

Buonasera a tutti.Sto cercando per la prossima stagione un appartamento sulle piste, vicino al campo Scuola per le località di Selva di Valgardena o San Vigilio di Marebbe.Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.

A Salva vicino al campo scuola c'è il Residence Villa Gran Baita oppure Residence Crespeina entrambi sono vicini allo skilift Nives in particolare il Villa Gran Baita (dove ci sono stato) ha il pregio di avere un centro benessere carino e di stare praticamente affianco al market.

E' probabile che a Selva non trovi nulla, se non per fortuna o molto costoso. San Vigilio è un'ottima meta, considera che con pochi minuti di autobus arrivi a La Villa...
:shock:
Perchè?

Si parla dell'affitto stagionale a basso costo, quando cercano maestri di sci non-locali? :KEV:D

I primi che mi vengono in mente a Selva sono gli appartamenti Risaccia (praticamente dentro le piste) e venti metri sopra i campi scuola veri e propri, oppure Funtanes (mi sembra) che affaccia sullo skilift più esterno dei campi scuola (a memoria mi sembra sia il Cadepunt).

Comunque se ti fai una ricerca sul sito Valgardena per indirizzo (Strada - o meglio, Streda - Dantercepies, Puez, Cir e anche Larciunei) ne trovi tanti ..... Altro discorso è il costo. Più sono vicini ai campi scuola e più sale il prezzo ...

P.S.: se vuoi valutare anche qualche b&b ce ne sono due (Aghel e Bel Vert) dove la neve delle piste arriva praticamente dentro il deposito sci .. :D

P.P.S.: mi sembra che anche Maxima sia proprietaria di alcuni appartamenti vicini ai campi scuola

Grazie sciatore umbro_Oggi faccio una bella ricerca sulla base dei vostri preziosi consigli.Sicuramente i prezzi saranno altini per appartamenti sulle piste.Quest' anno ho fatto con compagna e figlio piccolo 5 gg a Natale a Riscone a 50 euro al giorno compresa Cron4 e sto per andare ad Alba di Canazei sempre in appartamento a 50 euro al giorno; in appartamenti lontani dalle piste.Per l' anno prossimo mi serve comodità assluta dato che provo a far sciare mio figlio che avrà quasi 3 anni.