Sono stato per due giorni a casa di un mio amico a caprile, be' devi prendre la machina alla mattina se vuoi il dolomiti superski pero' come punto di partenza niente male non c'è che dire canazei o malga ciapela o arabba sono li a 20 minuti come anche il falzarego, ho sciato ad dappertutto, 135 km in due giorni di sci e mi sono accorto di una cosa, in val di fassa al belvedere e col rodella c'era piu' gente e parlando con alcuni del posto la mia visione è stata confermata, sia per i prezzi piu bassi, sia per le offerte piu variegate , ok per molti il fatto che manca la pista a valle stile saslong o gran risa la pone come una valle di serie b, io invece l'ho sempre adorata , gli impianti sono comodi e veloci , le piste non mancano per divertirsi e sopratutto investono, investono i 53 euro che paghi in alta stagione per fare nuove piste e nuovi collegamenti ( ho capito come sara il collegamento del belvedere con alba di canazei ) , creano nuove piste , la vulcano e rimettono apposto quelle esistenti, sono contento perche' è da quando avevo 5 anni che vado in val di fassa e vedere la sua crescita non puo che rendermi felice