Salve a tutti, sto per comprare un paio di sci..ne ho scartati molti e ho trovato due proposte entrambe secondo me valide. Non voglio consigli sulla diversità degli attrezzi ma su quale potrebbe essere un affare rispetto alla tipologia di sci. Uno è un Volkl racetiger speedwall uvo gs 170 cm del 2015 usati 1 volta con attacco marker, gli altri sono dei fischer sl165 fis con attacco fischer 16 din del 2011, questi ultimi provengono da un atleta di coppa europa, sono sci ben preparati con profili in ceramica. Il prezzo è lo stesso. Sono super dubbioso su quale sci prendere, il prezzo è ottimo x etrambi. So che il Volkl è uno sci più morbido e da tutti i giorni rispetto al Fischer che è un gara. Qui parlo di un acquisto di uno sci in più oltre a quelli che già ho. Da una parte il Vokl mi incuriosisce parecchio e non l'ho mai provato e potrebbe essere LO sci per la domenica, l'altro è un signor sci super preparato e cosi in giro non se ne trovano molti..premetto che il fischer non lo utilizzere cmq in gara perchè ho smesso di farle seriamente da un pò...
Grazie in anticipo dei vostri pareri
Grazie in anticipo dei vostri pareri