Qual è il flexdegli scarponi ATOMIC HAWX PLUS 2.0 M

.....verosimilmente tra l'80 e il 90 di flex....è il modello rental...da noleggio insomma...:HIP...sono sul sito normale atomic...

si sono sul sito Atomic ma questo dato non c'è.....
....ok non è riportato il flex perchè ufficialmente non si deve sapere....dato che li noleggiano come top non possono dirti che il flex è solo 80/90 misura adatta a moltissimi sciatori in evoluzione....considera poi che il flex più basso in commercio per quello scarpone ''di serie'' è intorno a quei valori....anche il rental gira lì...non è nè 110/120 ne tantomeno di più...come ti ho già scritto il valore è intorno agli 80/90.... max max 100 ma non credo...bisognerebbe sapere quanto pesi come scii...per valutare se va bene per te...il dato flex da solo ha un'importanza molto relativa....domanda come mai hai un rental?:D

no la cosa è diversa... li ho presi nuovi l'anno scorso ma non c'è feeling, in particolare uso un plantare che sciando non si adatta bene, ed allora li volevo vendere, ed il compratore mi chiede il flex. Tutto qui.
Perchè li ho? perchè un amico negoziante me li aveva consigliati, ho 45 anni, scio da quando ne avevo 6 (quindi me la cavo discretamente bene), ma ormai soprattutto per portare mio figlio. E volevo cambiare gli scarponi che ho da quando avevo 19 anni!!!! ma che comunque preferisco a questi, ormai non vado più così forte, giusto ogni tanto mi esalto per una mezz'oretta, ma finisce lì....

.