Salve ragazzi sono in procinto di cambiare i miei scarponi e la cosa si fa ardua!....Negli anni mi sono fatto un piccolo bagaglio di informazioni in merito....quindi so bene che lo scarpone e' scelto dal piede....con tutte le prove, (lunghe), e le variabili del caso.....Venendo al succo del discorso, vorrei chiedere ai più esperti...(premesso che io mi servo da un negoziante molto esperto e competente,ma come si dice, sentire più campane non si fa mai male)....tra i tanti che ho provato gli HEAD VECTOR mi sembrano quelli più comodi,(già provati per circa 30 minuti),essendo a pianta larga,regolazioni micrometriche variabili, e con scarpetta veramente confortevole.....il dubbio nasce sul flex....100 oppure 115....il mio livello e' un intermedio avanzato sono altro 1,91 e peso 90 kg.....prediligo i raggi corti ma non mi dispiace forzare la mano sulle piste che lo consentono,ma il comfort per me e' fondamentale,una giornata di sci deve essere un piacere e non una sofferenza......voi che mi consigliate sul flex? Grazie a chi mi darà il suo aiuto. Saluti.