tasso ha detto:Oggi , visitando il super sito dellla valgardena ho visto che in alcune zone delle piste CHE si vede della neve!!!!! PENSO CHE SI tratti di neve sparata! qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla mia osservazione...
GRAZIE!!!!!
.
miskam ha detto:Ho rivisitato le Web Cam sul sito della Val Gardena ora le piste sembrano bellissime.
Domani parto per la Val Gardena!!! Non aspetto l'ora!!!
Gia melo sento sarà bellissimo! Ancora qualcuno nel forum che sarà li?
Fabio ha detto:Se ce la fai vai a sciare in Badia o Arabba. In Val Gardena le piste sono ghiacciate e piene di gente. Le peggiori condizioni sicuramente delle 4 vallate.
fabio_80 ha detto:ragazzi avete notizie,o riuscite ad avere notizie da amici sul posto, sulla longia? intendo la pista che scende dal seceda fino ad ortisei.....
sul sito dolomitisuperski la danno chiusa....
miskam ha detto:fabio_80 ha detto:ragazzi avete notizie,o riuscite ad avere notizie da amici sul posto, sulla longia? intendo la pista che scende dal seceda fino ad ortisei.....
sul sito dolomitisuperski la danno chiusa....
Ho degli amici che sono in Val Gardena al momento. Li ho chiamati per chiedere. La longia dal Seceda per Ortisei é chiusa, ma mi hanno detto che tutti gli altri collegamenti come anche il Sellaronda sono aperti.