acquisto sci usati.

Sandrowt

New member
salve a tutti...
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio.
devo acquistare un paio di sci usati (giusto per qualche sciata nei week end evitare il noleggio ed avere qualcosa di mio)
girovagando su internet ho trovato questi modelli:
Rossignol power 9s (altezza 167)
Rossignol dual tech s6 (altezza 167)
Rossignol Zenith z3 (altezza 165)

Atomic GT-SX (altezza 162)
Atomic DR7 (altezza 161)
i prezzi si aggirano tutti intorno agli 80€
premetto che sono alto 1.74 e peso 73kg - come livello mi definirei un argento.

vi ringrazio per il consiglio.

salve a tutti...
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio.
devo acquistare un paio di sci usati (giusto per qualche sciata nei week end evitare il noleggio ed avere qualcosa di mio)
girovagando su internet ho trovato questi modelli:
Rossignol power 9s (altezza 167)
Rossignol dual tech s6 (altezza 167)
Rossignol Zenith z3 (altezza 165)

Atomic GT-SX (altezza 162)
Atomic DR7 (altezza 161)
i prezzi si aggirano tutti intorno agli 80€
premetto che sono alto 1.74 e peso 73kg - come livello mi definirei un argento.

vi ringrazio per il consiglio.

gli ultimi due son sicuramente cortissimi ma, oltre a questo, in generale non conosco nessuno dei modelli che hai messo... secondo me,
come argento, per avere uno sci adeguato al tuo livello, dovresti alzare il budget fino a circa 150 €, cifra con cui inizi a trovare modelli che
ti consiglierei tipo i salomon 24h racing, come modello di qualche anno fa... in misura, secondo me, rigorosamente 170 cm...

gli ultimi due son sicuramente cortissimi ma, oltre a questo, in generale non conosco nessuno dei modelli che hai messo... secondo me,
come argento, per avere uno sci adeguato al tuo livello, dovresti alzare il budget fino a circa 150 €, cifra con cui inizi a trovare modelli che
ti consiglierei tipo i salomon 24h racing, come modello di qualche anno fa... in misura, secondo me, rigorosamente 170 cm...

grazie!
quindi come altezza mi consigli di arrivare a 170?