K2 WayBack 96 14/15 chi li ha provati?

X Raiders

New member
attualmente scio con dei Rossignol Scratch Brigade 2008 da 3700g, mi intrigano questi K2, qualcuno li ha provati?? faccio salite di max 1000 m di dislivello niente di estremo come si comportano? con i miei mi trovo alla grande ma andrei a limare 700 g non son sono pochi visto che monto i Marker F12
Qualcuno li conosce?

attualmente scio con dei Rossignol Scratch Brigade 2008 da 3700g, mi intrigano questi K2, qualcuno li ha provati?? faccio salite di max 1000 m di dislivello niente di estremo come si comportano? con i miei mi trovo alla grande ma andrei a limare 700 g non son sono pochi visto che monto i Marker F12
Qualcuno li conosce?

Sui k2 monterei attacchino, montarli tour è un mezzo delitto, te lo dice uno che ha montato i coomback baron x usarli con scarponi da pista e quando ha a uto gli scarponi dyna compatibili è corso a montarli attacchino, un altro mondo!
Purtroppo non li ho provati, i nuovi k2 da skialp mi incuriosiscono molto, han limato parecci grammi dalle versioni precedenti a pari misurA

Sui k2 monterei attacchino, montarli tour è un mezzo delitto, te lo dice uno che ha montato i coomback baron x usarli con scarponi da pista e quando ha a uto gli scarponi dyna compatibili è corso a montarli attacchino, un altro mondo!
Purtroppo non li ho provati, i nuovi k2 da skialp mi incuriosiscono molto, han limato parecci grammi dalle versioni precedenti a pari misurA
io fedele possessore di coomback 2011 quest'anno mi son preso i nuovi con ATK, e spero di fare recensione a breve, causa mancanza di neve ho usato solo i vecchi, per il wayback 96 non posso aiutare però,

è proprio lo sci che cerco sto wayback 96 come il mio ma 3 kg al paio!!! ora vedo qualche recensione ammericana, anche se quelli li usano in condizioni apocalittiche!! :PAAU

.

su skialper ne parlano benone
era recensito nella guida agli acquisti
diciamo che delle riviste mi fido poco, mi piacciono le recensioni di noi umili Skifosi che li hanno usati e strapazzati :D:D:D
comunque vedo che il Coomback va x la maggiore ma questo wayback potrebbe essere il compromesso che cerco

bo di solito si va sul sicuro con i wayback :D
un amico ha i fischer hannibal 94, non è superman sugli sci, e si trova bene bene!! (peso max 1,3 kg ad asta)

li ha provati il mio amico emiliano a cervinia a inizio stagione e non li sono piaciuti per niente. li ha definiti ballerini e inconsistenti. chiedete a lui qua. (max162) se volete info direttamente da lui o su fb emiliano max

a inizio stagione demoralizzato dalla scarsita di neve ho preso il Movement Magnet, uno sci "strettino", pur non essendo troppo leggero (ca 1450 ad asta per 177) si è rivelato abbastanza polivalente forse un po troppo rigido per la polvere e appunto pesantino per la salita (ero abituato agli x series random) che sono davvero troppo rigidi (imho)

li ha provati il mio amico emiliano a cervinia a inizio stagione e non li sono piaciuti per niente. li ha definiti ballerini e inconsistenti. chiedete a lui qua. (max162) se volete info direttamente da lui o su fb emiliano max
parli dei K2 96? in effetti è + orientato allo ski alp