consiglio sostituzione micropile

progiuly

New member
Salve sciatori... come va tutto bene? volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi con cosa sostituire il classico micropile da utilizzare come secondo strato, non lo sopporto proprio!!! sotto ho un completo termico di quiksilver col quale mi trovo da dio, rimane asciutto e non puzza.

Salve sciatori... come va tutto bene? volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi con cosa sostituire il classico micropile da utilizzare come secondo strato, non lo sopporto proprio!!! sotto ho un completo termico di quiksilver col quale mi trovo da dio, rimane asciutto e non puzza.

puoi provare un softshell, lo fanno quasi tutte le marche ormai.

grazie per la celere risposta e scusate se ho postato nella sezione sbagliata, chiedo cortesemente ai moderatori di spostare.. il softshell non riesco a tenerlo addosso, mi rimane troppo rigido

grazie per la celere risposta e scusate se ho postato nella sezione sbagliata, chiedo cortesemente ai moderatori di spostare.. il softshell non riesco a tenerlo addosso, mi rimane troppo rigido
Beh...se non sopporti il micropile ed il softshell.....fai come si faceva una volta....a cipolla....metti l'intimo tuo, un secondo strato in lana merino( puoi prenderti anche il completo) e se fa freddo sopra l'intimo tuo ci metti un altro intimo...secondo me non hai di sicuro freddo....magari qualcuno sorriderà perché avrai 3/4 strati addosso ma tu starai benissimo....

grazie anche a te, sai infatti che pensavo proprio a sovrapporre due maglie termiche oppure sopra la mia di mettere un pullover in lana.. volevo soltanto i pareri di chi è abituato a vivere sulla neve, io purtroppo le montagne le ho molte lontane

.

grazie anche a te, sai infatti che pensavo proprio a sovrapporre due maglie termiche oppure sopra la mia di mettere un pullover in lana.. volevo soltanto i pareri di chi è abituato a vivere sulla neve, io purtroppo le montagne le ho molte lontane

al maglione di lana ci stavo pensando da un mesetto... ci sono 200 discussioni sulla traspirtabilità di pile, strati intermedi da 200 euro ma a me il primo materiale traspirante che mi viene in mente è la lana

provi con la merinos, anche se solitamente fanno mix con il pile.

oppure prendi un intimo tecnico extrawarm e vai solo con quello e la giacca