Consiglio importante per settimana dal 3 al 10 dicembre

vic

"LE FONDAMENTA"
Secondo Voi sarà possibile sciare a Solda in quel periodo??? Per ora di neve non c'è traccia e l'inizio stagione dal 28 ottobre è stato spostato varie volte ed ora è previsto per il 16 novembre... Che facciamo perdiamo la caparra e puntuamo su Solden in Austria???
Saluti

vic ha detto:
Secondo Voi sarà possibile sciare a Solda in quel periodo??? Per ora di neve non c'è traccia e l'inizio stagione dal 28 ottobre è stato spostato varie volte ed ora è previsto per il 16 novembre... Che facciamo perdiamo la caparra e puntuamo su Solden in Austria???
Saluti

Sicuramente ci sarà neve a Solda per quel periodo.

Io invece ho prenotato a Solden, spero le piste siano aperte fino in paese.

Piste aperte fino a valle a Solden??? :no: non se ne parla!!! L'anno scorso siamo stati nello stesso periodo a Solden e nonostante tanta neve hanno aperto soltanto il ghiacciaio.

vic ha detto:
Piste aperte fino a valle a Solden??? :no: non se ne parla!!! L'anno scorso siamo stati nello stesso periodo a Solden e nonostante tanta neve hanno aperto soltanto il ghiacciaio.

Davvero?!?! Cacchio... ho già pagato la caparra. :-(

.

E alla fine abbiamo gettato la spugna :wall:
niente Solda, domattina invio la mail di disdetta, al madriccio si vedono soltanto i sassi e anche se le temperature sono elevate, non hanno mostrato la minima volontà di provare ad innevare.
Si partirà comunque il 3 destinazione Soelden :lol: :lol: :lol:
Almeno andiamo sul sicuro!!!