Il Dono

Andrea@cfv

New member
Il dono di avere una cugina che prende in gestione una malga in montagna, il dono di avere un cugino che da tre ore di cazzeggio sulla neve crea questo..


il dono di avere un posto dove poter staccare da tutto e tornare in pace con me stesso :HIP
 
Bello, molto ben fatto uno spettacolo....... molto bello il posto.....fatto quando? Se puoi mi potresti dov'è la Malga è che servizio fanno ?

Grazie.....
 
Bello, molto ben fatto uno spettacolo....... molto bello il posto.....fatto quando? Se puoi mi potresti dov'è la Malga è che servizio fanno ?

Grazie.....

Il video è stato fatto l'anno scorso, non ricordo bene quando, dalla quantità di neve penso fosse dopo una delle prime nevicate, anche perché a febbraio la malga era presa cosi..

139456-cere-1.jpg


139458-cere-2.jpg


139460-cere-3.jpg


La malga fa servizio di ristorazione e pernottamento, in inverno è aperta i festivi e nei weekend ed è situata alla base del monte Setole nel Lagorai occidentale. Si prende da Telve la strada del passo Manghen, si parcheggia l'auto a 1350, poi si sale per sentiero o strada forestale con ciaspe o skialp.

Vedo se in futuro mi lascia allestire un park e usare la motoslitta per le risalite ma, almeno per la motoslitta dubito fortemente:KEV

139467-cere-4.jpg


Se ti serve altro trovi sia sito che pagina facebook cercando Malga Cere
 

.

Grazie mille.....quest'estate penso di farci un giretto....e magari anche con le ciaspole quest'inverno.....
 
Top