Rev 80.. Giallo?

Z

zetakappa

Guest
Una piccola curiosità: ieri ho visto di piedi di una bella maestrina un paio di Head Rev 80, e fin qui tutto bene. Solo che era giallo in spatola, e mi ricordo di aver anche pensato "ero convito fosse verde, che pollo". Quindi oggi vado a cercare conferma sul sito Head, e scopro che in effetti l'80 ha spatola verde, e la spatola gialla la trovo solo sul 105 (ma quello era 80, oltre a esserci scritto in coda era piuttosto evidente). Esiste forse uno SMU con serigrafia diversa? Il verde può sbiadire fino a diventare giallo? Da dove uscivano 'sti REV 80 gialli?

Ultima modifica:
non so se ci sia uno smu giallo o verde per il rev ma in internet si trovano anche gialli, sicuramente è solo colpa è della maestra ke ti ha annebbiato la vista!!! HIHIHIHIHIHI

non so se ci sia uno smu giallo o verde per il rev ma in internet si trovano anche gialli, sicuramente è solo colpa è della maestra ke ti ha annebbiato la vista!!! HIHIHIHIHIHI

Verissimo!

head_rev_80.png

che siano i "non" pro? In quel caso può essere che sul mercato italiano non ci siano (come fu per i 75, se non riscordo male), e da lì l'assenza sul sito...

c'era un altra discussione che parlava del salomon x-drive 80 venduto al deca, uguale in tutto e per tutto a quello originale, anima in legno compresa (come specificato su maxy-sport per questo) ma cambia solo la serigrafia. lo skifoso aveva chiesto info alla salomon e gli avevano risposto che erano identici.
credo sia così anche per questo modello head, ma non ne capisco il senso.

.

Ok, maxisport esplicita SMU, quindi mi vien da pensare che sia proprio così :)
Mi resta il dubbio se sia anche lui PRO o meno: su maxisport si legge "PR" che potrebbe essere un refuso o proprio un acosa diversa, con gli SMU non si sa mai, anche se HEAD di solito è piuttosto "limpida" in tal senso.

A me no, per niente, infatti ho l'enduro che è nero e giallo ed esteticamente lo odio :D. Però alla socia di sciate son piaciuti, e siccome tecnicamente il rev 80 sarebbe perfetto, volevo capire di cosa si trattasse rispetto a quello verde che vedo a catalogo (e che ovviamente non le piace :D)
Sulla sigla hai sicuramente ragione, non ci avevo pesato ;)

Ma scusate...giallo non è la serigrafia 2013/14...?
Un mio amico (per il quale avevo chiesot lumi qui e il modello rev 80 è venuto proprio fuori da voi) l'ha preso online non ricordo dove come modello rev 80 giallo 2014/14

Ma scusate...giallo non è la serigrafia 2013/14...?
Un mio amico (per il quale avevo chiesot lumi qui e il modello rev 80 è venuto proprio fuori da voi) l'ha preso online non ricordo dove come modello rev 80 giallo 2014/14

Naine, il 2013/2014 era così
head_rev80_pro_w-pr11_13-14_men.jpg

Forse anche l'anno scorso c'era già una differenza verde/giallo?

Le leggenda del mio amico, non provata, è la seguente:
" a metà stagione l'anno scorso hanno fatto un restyling in corsa giallo nero per rimpolpare il "catalogo" facendo un po' di sconto sul verde nero e rilanciando a prezzo pieno il giallo, ma è lo stesso sci"...

Non chiedetemi prove a sostegno :KEV:KEV

Le leggenda del mio amico, non provata, è la seguente:
" a metà stagione l'anno scorso hanno fatto un restyling in corsa giallo nero per rimpolpare il "catalogo" facendo un po' di sconto sul verde nero e rilanciando a prezzo pieno il giallo, ma è lo stesso sci"...

Non chiedetemi prove a sostegno :KEV:KEV

No, questa è sicuramente un'invenzione :D
Servirebbe l'intervento di Estro, secondo me delle due l'una: o è identico al verde, con livrea diversa, o non è pro, quindi niente titanal.

No, questa è sicuramente un'invenzione :D
Servirebbe l'intervento di Estro, secondo me delle due l'una: o è identico al verde, con livrea diversa, o non è pro, quindi niente titanal.

io sposo l'identico al verde.
nell'inserzione ebay dove ha compraot il mio amico parlava di titanal

Può capitare che vengano commercializzati sci con grafiche di preserie anche molto differenti da quelle della collezione ufficiale.
Modelli identici in tutto e per tutto ma magari con serigrafia con lo stesso disegno in colori diversi.
Non so se questo sia il caso, ma capita... anche nelle migliori famiglie.