Cerco: Rossignol SL a noleggio (2014/15)

fi_te

Member
Ciao a tutti,
ovviamente non per me (che come sapete non lo saprei sfruttare) vi chiedo se sapete consigliarmi dove trovare questo sci a noleggio perché conosco uno che vuole far di tutto per averli ai piedi un giorno (e quindi gli faccio una sorpresa!)

Non sapevo proprio stavolta che sezione usare :p

Azz, non è affatto facile. LA soluzione che mi viene in mente è scegliere una località e partire con telefonate a tutti i noleggi. Ai primi che li hanno chiedi cortesemente di metterteli da parte per il giorno X.
Che comprensorio andrai in?

Se vai al Civetta, a Pescul c'è un noleggio (Lorenzini) che tramite sito online ti permette di prenotarli, ad Alleghe credo ci sia un negozio/noleggio specializzato rossignol, ma non so darti un nome

Azz, non è affatto facile. LA soluzione che mi viene in mente è scegliere una località e partire con telefonate a tutti i noleggi. Ai primi che li hanno chiedi cortesemente di metterteli da parte per il giorno X.
Che comprensorio andrai in?

Qualsiasi posto fattibile in giornata dalla brianza, con anche pensieri per esagerare (ad es: Livigno...esagerando per km e traffico/orario...ma se si trovano è valutabile...).
Generalmente: Pila, Chiesa, Aprica sono quelle che in giornata lui frequenta di più.

Se vai al Civetta, a Pescul c'è un noleggio (Lorenzini) che tramite sito online ti permette di prenotarli, ad Alleghe credo ci sia un negozio/noleggio specializzato rossignol, ma non so darti un nome

Se si fa la notte fuori è valutabile.
Grazie!

Qualsiasi posto fattibile in giornata dalla brianza, con anche pensieri per esagerare (ad es: Livigno...esagerando per km e traffico/orario...ma se si trovano è valutabile...).
Generalmente: Pila, Chiesa, Aprica sono quelle che in giornata lui frequenta di più.

Se si fa la notte fuori è valutabile.
Grazie!
Prova a chiamare dottor rent a livigno, hanno molti sci, e ci sanno fare

.

una volta lo scorso anno sono entrato nel noleggio nello scantinato della partenza della seggiovia a Pinzolo, ho visto che avevano diversi modelli nuovi di stagione e di buon livello. non ricordo il nome ma non credo sia difficile recuperarlo! prova a dargli un colpo di telefono! buona ricerca!

Provato a mandare una mail ma non è nella lista prodotti disponibili simulando un rent online :(

INFATTI
mi han già risposto (complmenti!) negativamente
Sul fatto che non ci sia sul simulatore non significa niente perchè ho visto e provato molti sci che online non ci sono.
se poi ti han risposto negativamente allora ok.