WLF cime innevate

Crespeina

❄️
29373797baa0f2bbe7a080f7bb7704bc.jpg

Dove ci troviamo e che cime sono?
[emoji4] [emoji300] [emoji559]
 
Ho qualche idea ma sono un po' confuso: ti sei spostata verso Merano e successivamente ha girato a DX verso la Val Passiria?

Ciao
 
Siamo in due ad essere confusi.....:KEV..... non so ma qualcosa mi porta a dire...sei in Val Sarentino e guardi verso est e quello è il gruppo del Monte Villandro ??

:skiciao:.....
 
Val d'Ultimo? abbastanza generica come foto, WLF molto tosto.
complimenti! :PPINK è la val d'ultimo! :PPINK

domande:
1. come si chiama la cima più alta della foto?
2. quale è la baita da dove ho scattato la foto?
3. quale famoso sciatore italiano è nato ed ha imparato a sciare qui?
 
complimenti! :PPINK è la val d'ultimo! :PPINK

domande:
1. come si chiama la cima più alta della foto?
2. quale è la baita da dove ho scattato la foto?
3. quale famoso sciatore italiano è nato ed ha imparato a sciare qui?

Per la terza domanda: Il grande Dominik!!! grande domme! :premiato:
 
Ah, ecco. :D

Allora la baita dovrebbe essere la Schwemmalm, quella che c'è vicino all'arrivo della cabinovia. Le montagne li davanti sono le Maddalene, la cima più alta nella foto forse la Vedetta Alta?
 
Ah, ecco. :D

Allora la baita dovrebbe essere la Schwemmalm, quella che c'è vicino all'arrivo della cabinovia. Le montagne li davanti sono le Maddalene, la cima più alta nella foto forse la Vedetta Alta?
Bravissimo!! :PPINK
La cima è la Ultner Hochwart detta anche Vedetta Alta :)
La baita non è però quella della cabinovia, ma quella che dalla cabinovia si raggiunge con una passeggiata.. La Innere Schwemmalm, piccolina e familiare.

Per la terza domanda: Il grande Dominik!!! grande domme!
skicoppa.gif
Yesss! :premiato:
 
:shock::shock:Ma come io ci penso, ci ripenso.......vabbè sto anche lavorando su una prossima seggiovia con due nuove piste in quel di ************** , arrivo alla conclusione che potrebbe essere la Val d'Ultimo e quando torno mi avete già indovinato tutto?.....:evil:


:skiciao:
 
Top