Bastoni leki introvabili

DON JJ

New member
Il week end passato ho rotto una manopola dei miei leki con trigger che uso in pista (ricambio non esiste)
Ieri ho rotto uno dei bastoni da alpinismo (leki in carbonio).

Devo con urgenza rimpiazzare almeno i primi, ma in altezza 135 non li trovo da nessuna parte.
Consigli?
Li cerco serie "worldcup" sempre con il trigger in alluminio. In carbonio basta un nulla e si spezzano.
grazie.

Strano, basta che cerchi e nei negozi fisici che vendono anche online si trovano. Io li ho visti adesso e sono pure disponibili.

Il week end passato ho rotto una manopola dei miei leki con trigger che uso in pista (ricambio non esiste)
Ieri ho rotto uno dei bastoni da alpinismo (leki in carbonio).

Devo con urgenza rimpiazzare almeno i primi, ma in altezza 135 non li trovo da nessuna parte.
Consigli?
Li cerco serie "worldcup" sempre con il trigger in alluminio. In carbonio basta un nulla e si spezzano.
grazie.

Purtroppo concordo, il ricambio devi fartelo arrivare ma ti costa più del 50% del bastone da nuovo.
Io sui "vecchi" rimediai con un ricambio usato trovato su un mercatino, succede spesso a fine stagione.
Se invece hai urgenza, comprali nuovi... ma concordo che trovare i 135 (che ho anch'io) sia difficile purtroppo.
Quali negozi hai provato?

Alla fine li ho trovati ieri su Amazon dopo che due shop on line li avevano pubblicati, ma mi han scritto non essere disponibili.