e a voi quant'è lungo?! :D

splash

New member
salve raga sto cambiando l'attrezzatura da scialp avevo un paio di elan elbrus da 170 con tlt speed + dynafit zzero4 u-mf.. sci che non mi ha mai soddisfatto l'ho trovato ottimo in salita ma in discesa difficile da controllare sopratutto in nevi pesanti sci che trasmetteva molte vibrazioni e insicurezze... ora sto pensando di passare a un dynastar cham 97 da 172cm con un radical e dynafit one px tf.. la nuova attrezzatura peserà 200gr in più di quella precedente non è un problema vuol dire niente panino nello zaino :p consigli su lunghezza e sci? sono 1.77 e peso 65kg..
 
con il rocker dei cham almeno alti come te se non di più

se vuoi risparmiare peso evita di mettere quel mattone di radical
 
con il rocker dei cham almeno alti come te se non di più

se vuoi risparmiare peso evita di mettere quel mattone di radical

il prox anno penso di prendere un tlt 6 così già elimino un po di peso.. ma ripeto.. sono un diesel se devo portare 1 kilo e mezzo ai piedi o 4 non mi cambia molto anche perche non devo far gare ne cose estreme..
 
il prox anno penso di prendere un tlt 6 così già elimino un po di peso.. ma ripeto.. sono un diesel se devo portare 1 kilo e mezzo ai piedi o 4 non mi cambia molto anche perche non devo far gare ne cose estreme..

Ma che non cambi non credo proprio, ti consigliavo solo di evitare il radical perchè pesa veramente tanto e in giro c'è di meglio a poco di più come costo.
 
Con il Dynafit one ti perdi molto delle possibilità di questo sci.
Ci va uno scarpone più preciso per governarlo bene...
 
dynastar cham 97 da 172cm con un radical e dynafit one px tf.. la nuova attrezzatura peserà 200gr in più di quella precedente non è un problema vuol dire niente panino nello zaino :p consigli su lunghezza e sci? sono 1.77 e peso 65kg..

hanno tanto rocker
direi alti come te...
se scii bene anche più alti di te
ciao
 
Top