Lavarone-Folgaria

Ginook1960

New member
Salve a tutti. Chi mi può aiutare?
Iniziamo con il dire che non sono proprio un grande esperto di sci e connessi, per cui chiedo un po' di pazienza. Prossimamente andrò con la famiglia a soggiornare qualche giorno a Lavarone vicino alla frazione Bertoldi, chiedo! Ma è possibile arrivare e sciare fino allo ski dei forti di Folgaria? Per quello che ho capito dalle ski map no. Chiedo il vostro aiuto.
Ciao e grazie.

Salve a tutti. Chi mi può aiutare?
Iniziamo con il dire che non sono proprio un grande esperto di sci e connessi, per cui chiedo un po' di pazienza. Prossimamente andrò con la famiglia a soggiornare qualche giorno a Lavarone vicino alla frazione Bertoldi, chiedo! Ma è possibile arrivare e sciare fino allo ski dei forti di Folgaria? Per quello che ho capito dalle ski map no. Chiedo il vostro aiuto.
Ciao e grazie.

sci ai piedi no, ma le due località distano un 10 di minuti di macchina... non so dirti se c'è un servizio skibus tra le due località, ma temo di no :evil:

....beh, un po' più di 10 minuti.
Non credo facciano servizio di skibus; dovrebbero però esserci le corriere di linea.
Forse però è più comoda l'auto.
Per parcheggiare come punto più vicino dello skitour dei forti, consiglio Costa,
la frazione alle porte di Folgaria sulla statale del Passo Sommo. In alternativa
c'è l'Ortesino che si accede mediante una deviazione in prossimità del passo.