Vecchi gs fis..consigli

mikefree

New member
Ciao , ho ripescato questi vecchi ( 2007 se non sbaglio ) Fischer rc4 world cup gs. Lunghi 183 e r 21. Vorrei farci un gigante ( tipo gara aziendale ) questo w.e. Faccio una stupidata? Mi preoccupa il peso e la struttra dello sci da gestire poichè saranno 10 anni che non li uso in gara.

Grazie



139081-20150130154931.jpg










139082-20150130154937.jpg










139083-20150130154954.jpg
 
Ciao, si lamine e sciolina sono buone...io di solito scio o con fischer rc4 wc sl da 165 o con head i speed da 173 cm ( questi ultimi chiaramente da negozio ). Se può servire fuoripista con rossignol s7

a parte che iSpeed da 173 non mi torna (sarà sicuramente 175), se lo sci è a posto di lamine e non è finito o snervato non mi sembra tu possa avere problemi ad usarlo.

Detto questo...se usi l'iSpeed 175 per una gara aziendale può anche bastare...
 
a parte che iSpeed da 173 non mi torna (sarà sicuramente 175), se lo sci è a posto di lamine e non è finito o snervato non mi sembra tu possa avere problemi ad usarlo.

Detto questo...se usi l'iSpeed 175 per una gara aziendale può anche bastare...

Si hai ragione 175 cm! Gli sci sono messi bene...ci proverò!
 

.

Vai con gli i speed, magari dopo avergli fatto lamine e sciolina.

Giá fare pali dovrebbe essere una novitá per te, se ho capito bene, quindi meglio andare con gli sci che conosci e sai usare.
 
Vai con gli i speed, magari dopo avergli fatto lamine e sciolina.

Giá fare pali dovrebbe essere una novitá per te, se ho capito bene, quindi meglio andare con gli sci che conosci e sai usare.


Ciao novità proprio no, o almeno non lo era fino ai 18 anni dove regolarmente facevo agonistica, poi qualche palo per divertimento l' ho sempre fatto, dubitavo su quel paio di vecchi gs gara!
 
Io li rimetterei in forma, altroché... questi sono signori sci e considerate che mentre i "negozio" cambiano tutti gli anni, i FIS sono più o meno sempre gli stessi.
 
esatto grandi sci... mettili a posto ed usali; tanto a venderli usati non ci ricavi nulla e sono sempre sci attuali e belli da sfruttare "quando il gioco si fa duro"...
 
Top