Qualcuna ha provato i Blizzard Scs 2014/2015? Cosa ne pensate? Sono tentato di prenderli
G grandeorso In pausa 28 Gennaio 2015 #1 Qualcuna ha provato i Blizzard Scs 2014/2015? Cosa ne pensate? Sono tentato di prenderli
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 31 Marzo 2015 #2 salve grandeorso! vedo che nessuno ti ha consigliato ancora faccio un up!
MatAlleghe Arretrato e internato 31 Marzo 2015 #4 Da quello che ho sentito dire dal mio allenatore sono sci buoni non troppo difficili e anche piuttosto morbidi (per la loro categoria)
Da quello che ho sentito dire dal mio allenatore sono sci buoni non troppo difficili e anche piuttosto morbidi (per la loro categoria)
MatAlleghe Arretrato e internato 31 Marzo 2015 #5 Poi se non sbaglio ci sono due versioni di racecarve slalom di blizzard, uno appunto è l'scs, l'altro non ricordo il nome, forse src o qualcosa del genere. Comunque dovrebbero essere quasi uguali .
Poi se non sbaglio ci sono due versioni di racecarve slalom di blizzard, uno appunto è l'scs, l'altro non ricordo il nome, forse src o qualcosa del genere. Comunque dovrebbero essere quasi uguali .