Lord 24
Active member
amici delle nevi, oggi vado a cercare di comprare una maschera nuova. Ho sciato finora con una uvex da brutto tempo con cui mi sono trovato abbastanza bene ma che ho rovinato per un mio errore nella pulitura. La usavo solo col brutto tempo, mentre col bel tempo la lente troppo gialla mi dava fastidio per cui usavo gli occhiali da sole. L'idea ora sarebbe di prendere un oggetto che vada bene per tutto, senza limiti di budget perché vorrei fare un buon acquisto da tenere per un po. L'idea sarebbe un prodotto che vada bene per tutto, considerando che non mi piacciono le lenti troppo scure e tenderei a un range da s1 a s3, o addirittura se si trovasse qualcosa s0 a s2 o s3. Mi incuriosiva la uvex con lente sovrapponibile a strappo, ma mi da' l'impressione di essere troppo scura, e inoltre preferirei qualcosa con campo visivo un po più ampio...mi incuriosiscono molto le lenti polarizzate e fotocromatiche ma funzionano ? sono abbastanza chiare in caso di maltempo ? mi rimetto come sempre ai vostri preziosi consigli !