Completo Nazionale Italiana Official Ski Supplier FILA

jonnifer

New member
135_2752.jpg135_2751.jpgCiao a tutti, ho ricevuto in regalo un COMPLETO NUOVO dello Official Ski Supplier Nazionale Italiana 2005 - 2006.
Purtroppo è taglia 52 (io porto la 46 ) quindi non la potrò usare.
Sono nuovo del forum e non so se è lecito chiedere tramite questo strumento, ma se qualcuno mi può suggerire che valore possa avere magari lo metto in vendita.
Buone sciate a tutti.

Ultima modifica:
Non ho la "ricetta", ma ragiono ad alta voce...
10 anni fa un completo cosi giacca e pantalone nuovo cosa poteva costare?
800€?
Nessuno o pochi lo comprano nuovi.
Aspettiamo i saldi...30%....
540€....Ok...interessante.

Passa un anno...lo trovo al 50% dell'originale. 400€

Ne passano due e rimanenze di magazzino faccio l'affare della vita a 200/250...Non credo meno.

Ora... dopo altri 7 / 8 anni, seppure nuovo... 80€/100€?

Se ci stai potrei anche valutarlo (senza promesse...) :D

si, sono d'accordo sul ragionamento e sulle cifre, mi domando però se vale per una divisa che mi dicono non è mai stata commercializzata al pubblico,
magari per qualcuno potrebbe avere un "valore storico" o qualcosa del genere... a parte il fatto che mi sembra un prodotto di alta qualità (anche se prodotta in cina), proverò a mettere una foto... ciao a tutti.

.

di "estimatori" di qualcosa pronti a far pazzie per aggiudicarsi un "qualcosa" in particolare che per la totalità della gente vale 0...è "pieno" il mondo.
Ma è durissima trovarli.
Ti faccio un ragionamento anche da musicista...
ho in casa uno strumento ante 1915 che vale poche decine di euro tenuto benissimo ma che non aveva mai avuto mercato. Ne ho un altro del 1948 tenuto meno bene ma che vale migliaia di € solo perché ha avuto e ha mercato...

In piccolo...sulla tua giacca vale la stessa cosa

A prop...foto vista?
sei sicuro dell'annata?
A ricordo l'avrei datata altri 3/4 anni in più!