stefano pasca
Active member
buongiorno a ottobre 28 e 29 mo sono regalato una 2 giorni ad hintertux....spettacolo peccato solo che adesso a distanza di 3 giorni mi sono arrivate 2 multe per posta prioritaria una da poco dopo lienz ed una da hetmagor entrambe per limoto di velocota una con limite di 50 andavo a 72 l'altra limite di 80 andavo a 94.
io non ho visto nessuna Pattuglia e non sono stato fermato da nessuno...nellw multe non c'è nessuna foto.
è regolare tuttp ciò? che posso fare? esperienze?
Ps...anche se non conta molto io sono conosciuto per aver una guida da pensionato...
valore milte 42 e 55 ...
ho paura che a qiesto punto mi arrivino ancje per la strada di rieotrno...
io non ho visto nessuna Pattuglia e non sono stato fermato da nessuno...nellw multe non c'è nessuna foto.
è regolare tuttp ciò? che posso fare? esperienze?
Ps...anche se non conta molto io sono conosciuto per aver una guida da pensionato...
valore milte 42 e 55 ...
ho paura che a qiesto punto mi arrivino ancje per la strada di rieotrno...

, sono molto ligi ai limiti e non devono neppure notificare all'auto mobilità dove piazzano l'autovelox o se utilizzano auto civetta....Se non paghi, non è il tuo caso, importi importanti possono fare richiesta di pignoramento in Italia....tempo fa c'è stato un furbone trevigiano che non aveva pagato multe per 2400 €.....il problema è che loro poi sulle multe, come da noi caricano gli interessi di mora che sono molto più alti che qui.....morale della favola hanno richiesto il pagamento ed un mese di carcere....