Salve a tutti,é il mio quarto anno di montagna dopo essermi appassionato sfrenatamente allo sci...vengo da due anni a Roccaraso e varie uscite a Campo Felice dove ho iniziato e fatto esperienza e dallo scorao anno setrimana bianca a Folgarida. Quest'anno con la mia ragazza abbiamo deciso, su suo suggerimento dato ke scia dall'età di 6 anni e settimane bianche ogni anno al Nord,di recarci in una localita del comprensorio DOLOMITI SUPERSKI. Dai vari forum e siti ho maturato l'idea CANAZEI solo per il semplice fatto ke in montagna mi piace stare in paesino. Vorrei avere dei consigli su:
- HOTEL se qualcuno ha avuto una buona esperienza in qualcuno di questi a Canazei, magari un tre stelle con posizione strategica impianti (anche se sto cercando nn il solito hotel tirolese senza nulla all interno)
- se come comprensorio è valido e comodo
- se CANAZEI è effettivamente da provare o dovrei puntare su altro
Anticipatamente vi ringrazio x i vostri consigli
P.S. Lo scorso anno grande SETTIMANA BIANCA grazie ai vostri consigli
- HOTEL se qualcuno ha avuto una buona esperienza in qualcuno di questi a Canazei, magari un tre stelle con posizione strategica impianti (anche se sto cercando nn il solito hotel tirolese senza nulla all interno)
- se come comprensorio è valido e comodo
- se CANAZEI è effettivamente da provare o dovrei puntare su altro
Anticipatamente vi ringrazio x i vostri consigli
P.S. Lo scorso anno grande SETTIMANA BIANCA grazie ai vostri consigli