Rossignol Hero Master / Dynastar course wc premium

EMMAR

Member
Ciao a tutti.

Scrivo perché sono incuriosito da questi due sci : Rossignol Hero Master & Dynastar Course wc premium.

Ho notato parecchie analogie tra i due modelli in questione

misure identiche : 170 - 175 - 180 - 185

anche i raggi di curva sono gli stessi : 16 - 18 - 21 - 23

se si va a vedere il giudizio dei vari testatori sia sulla rivista Sciare che anche su neve Italia gli sci vengono giudicati pressoché allo stesso modo.

gli attacchi Rossignol si sa benissimo che sono LOOK da sempre , quindi anche la piastra sulla quale sono montati gli attacchi deve essere la stessa!

Si è sempre saputo che tra le due case esiste un buon rapporto di collaborazione che va avanti da diverso tempo.

Quindi la mia domanda è questa :

Si tratta dello stesso sci semplicemente con grafiche e colori diversi oppure no?

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli entrambi?

Se gli avete provati che differenze avete notato?

Faccio tutte queste domande perché vorrei capire per bene quale dei 2 comperare.

Esteticamente preferisco il Rossignol ma scio Dynastar da ormai più di 15 Anni , mi è più facile reperirli i Dynastar , e guardando in internet mi sembra anche che si riesca averli ad un prezzo più ragionevole.

ImageUploadedByTapatalk1422313871.033721.jpg
ImageUploadedByTapatalk1422313912.610096.jpg
 

Allegati

  • IMG_3452.jpg
    IMG_3452.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 179
  • IMG_3453.jpg
    IMG_3453.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 193
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Scrivo perché sono incuriosito da questi due sci : Rossignol Hero Master & Dynastar Course wc premium.

Ho notato parecchie analogie tra i due modelli in questione

misure identiche : 170 - 175 - 180 - 185

anche i raggi di curva sono gli stessi : 16 - 18 - 21 - 23

se si va a vedere il giudizio dei vari testatori sia sulla rivista Sciare che anche su neve Italia gli sci vengono giudicati pressoché allo stesso modo.

gli attacchi Rossignol si sa benissimo che sono LOOK da sempre , quindi anche la piastra sulla quale sono montati gli attacchi deve essere la stessa!

Si è sempre saputo che tra le due case esiste un buon rapporto di collaborazione che va avanti da diverso tempo.

Quindi la mia domanda è questa :

Si tratta dello stesso sci semplicemente con grafiche e colori diversi oppure no?

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli entrambi?

Se gli avete provati che differenze avete notato?

Faccio tutte queste domande perché vorrei capire per bene quale dei 2 comperare.

Esteticamente preferisco il Rossignol ma scio Dynastar da ormai più di 15 Anni , mi è più facile reperirli i Dynastar , e guardando in internet mi sembra anche che si riesca averli ad un prezzo più ragionevole.

Visualizza allegato 53918
Visualizza allegato 53919

sono lo stesso sci... io ho la versione dynastar r23 e sono sci eccezionali e utilizzabili anche in giornate affollate perchè sono facili ed intuitivi in ingresso curva
 
Confermo... Stesso sci con serigrafia diversa...

Probabilmente il dynastar si trova a prezzi più bassi perché vende meno...
 
ok perfetto vi ringrazio della conferma.

per caso sapete dove è possibile provarli in dolomiti super ski?
 
Scandagliando in rete ho trovato questa manifestazione sviluppata in collaborazione fra Audi e Rossignol


http://www.audiexperiencerossignol.com

Questo fine settimana sarebbero a Pampeago e poi in Val gardena Linedi e martedi!

Qualcuno che ha potuto partecipare agli eventi precedenti mi saprebbe dire se avevano in prova anche i Master?
Grazie
 
Top