consiglio sci

mv00

New member
ciao ragazzi,
mi potreste consigliare un modello di sci. sono alto 1,80 e peso 68kg. scio da 6 anni una settimana l'anno. ho frequentato 3 anni di maestro.
mi piace fare curve strette, ma vorrei uno sci che all'occorenza mi permette anche di fare curve ampie.
inoltre vorrei uno sci che vada bene sia in pista ben battuta che in quelle rovinate e talvolta anche in fuori pista.

ps:senza spendere troppo:D

ciao ragazzi,
mi potreste consigliare un modello di sci. sono alto 1,80 e peso 68kg. scio da 6 anni una settimana l'anno. ho frequentato 3 anni di maestro.
mi piace fare curve strette, ma vorrei uno sci che all'occorenza mi permette anche di fare curve ampie.
inoltre vorrei uno sci che vada bene sia in pista ben battuta che in quelle rovinate e talvolta anche in fuori pista.

ps:senza spendere troppo:D

Senza spendere troppo.....noleggio stagionale.....con circa 150€ ogni anno hai uno sci nuovo, che si adegua a quello che ti senti di fare...lo,prendi a novembre lo porti ad aprile.....semplice, comodo, economico ( hai di norma una volta/ due interventi di manutenzione)....,

ci ho pensato anch'io ma in realtà preferirei acquistarlo pe rutilizzarlo 3/4 anni. in ogni caso come modello come modello cosa mi consigliate?

atomic smoke, ti o meno...dipende dal tuo grado di sciata

secondo me, la cosa migliore se vuoi comprarti uno sci medio, è investire una sessantina di euro, noleggiando un due paia ad uscita (te le fanno al prezzo di uno), dicendo che tipo di sci vorresti, e dopo 2-3 uscite hai idea di cosa ti piace