Acquisto nuovo completo aiuto!!

Giove5

New member
Come prima cosa un saluto a tutti, e la prima volta che scrivi qui e spero di non aver sbagliato il post, ma veniamo alla mia domanda vorrei acquistare una tuta dainese, sono 5 anni che ho una colmar e posso dire per quanto l'ho pagata di essere molto soddisfatto.spero di riuscire a linkare il sito così se potete mi date qualche indicazione tecnica visto che non sono molto esperto. Grazie mille
Dainese
138640-image.jpg

Dainese

Ho chiesto questo perché ho sentito da altre persone che dainese non tiene il caldo e come completi e un po' fredda. Quella che ho citato io costa 340, invece un'altra 450 circa stessi colori ma prezzi differente, poi c'è il top che viene 640. Con questi tre modelli sono andato in confusione visto che anche 340 non sono poche.

Due settimane fa, ho visto da Sportler un completo Vuarnet che da 1000 Euro era scontato a 500 euro. Vuarnet, secondo me, è molto al di sopra di Dainese. E questo è' solo un esempio per farti vedere come, ora, con i saldi, si possano fare affari ottimi nei negozi fisici, forse anche migliori rispetto al web. E poi, Maxi Sport, non regala nulla. Secondo me, vai a farti un giro prima di prendere questa, con una stagione del genere, senza neve, la roba rimasta invenduta e' moltissima, a prezzi interessanti. Con il vantaggio di provare il capo e sentirne la qualità.

Una giacca da sci non deve "tenere caldo" più di tanto. Sei in movimento, sudi.. concordo che Maxi Sport non fa prezzi convenienti sul materiale sci se non in agosto-settembre su quello che rimane.

.

Ringrazio tutti voi per i consigli.l'immagine che ho preso era per far capire di cosa parlavo.la giacca l'ho provata alla dainese di roma,e mi è sembrata buona. Purtroppo abitando vicino roma la scelta non è ampia come per voi che vivete al nord, qui è tutta roba commerciale. Poi se qualcuno conosce qualche negozio tecnico a roma o dintorni sono ben felice.

L'ho scritto molto tempo fa, la mia esperienza
con Dainese è stata non buona, freddo, freddo
e ancora freddo.... Proprio con le stesse caratteristiche
della giacca in questione.... È vero che sciando ci si muove
ma è anche vero che non ci si può congelare in seggiovia
risalendo.... molto meglio Salomon o DKB che sto usando
in questo periodo.