Or outdoor

http://www.outdoorresearch.com/en/mens/jackets.html
per caso mi sono imbattuto in rete su questo marchio
sembra un bel prodotto ...qualcuno dei nostri guru la conosce ?
non sono un guru ma ho preso su consiglio di un amico guida alpina un guscio in GTX pro della OR,il mentor,pagato circa 300 euro,ovvero circa la meta' di un equivalente arcteryx (che non mi becchera' mai piu') o Norrona,ne sono pienamente soddisfatto.
I colori sono abbastanza standard,sicuramente in quanto a design pagano un po' rispetto ai marchi scandinavi che spopolano nel mondo freeminchia,se questo non ti interessa e vuoi un guscio ben fatto senza pagare surplus esagerati per il marchio alla moda te lo consiglio;non mi esprimo sulle giacche perche' non ne ho mai provate.

E' un marchio americano,quindi con le loro taglie,a me vestono bene pero' va provato con cura,soprattuto se prendi un guscio da usare sopra un piumino.

Ultima modifica:
non sono un guru ma ho preso consiglio di amico guida alpina un guscio in GTX pro della OR,il mentor,pagato circa 300 euro,ovvero circa la meta' di un equivalente arcteryx (che non mi becchera' mai piu') o Norrona,ne sono pienamente soddisfatto.
I colori sono abbastanza standard,sicuramente in quanto a design pagano un po' rispetto ai marchi scandinavi che spopolano nel mondo freeminchia,se questo non ti interessa e vuoi un guscio ben fatto senza pagare surplus esagerati per il marchio alla moda te lo consiglio;non mi esprimo sulle giacche perche' non ne ho mai provate.

E' un marchio americano,quindi con le loro taglie,a me vestono bene pero' va provato con cura,soprattuto se prendi un guscio da usare sopra un piumino.
curioso
ti posso chiedere dove l'hai beccato ?