D
DavidOnSnow
Guest
Ciao a tutti ragazzi, scusate le domande idiote e banali :shock: ma dovete capire che se uno non è mai stato sulla neve e decide di andare a imparare qualcosa dello sci in un posto lontano da casa e da solo
, può anche non sapere queste cose. Nel dettaglio se il parcheggio è attaccato all'impianto ed è innevato posso anche mettere direttamente gli scarponi quando scendo dall'auto e camminare poche decine di metri sulla neve/ghiaccio fino all'impianto giusto? O mi guarderanno come un deficiente?
Proprio relativamente al fatto che sarà il giorno delle figuracce (inevitabili e indimenticabili
) volevo qualche indicazione sul prima di accedere agli impianti. Ovvero scendo dall'auto metto gli scarponi prendo tutto quello che mi serve e parto sci a spalla verso l'impianto. Compro lo skipass metto gli sci ai piedi e vado a far coda allo skilift? Prima dell'impianto ci dovrebbe essere il maestro ad aspettarmi, almeno credo, lo sento domattina per accordarci.
Mettetevi pure a ridere, se per una persona che scia dai 3 anni queste cose sembrano banali per uno che non lo ha mai fatto possono essere ignote.
Ciao a tutti
, può anche non sapere queste cose. Nel dettaglio se il parcheggio è attaccato all'impianto ed è innevato posso anche mettere direttamente gli scarponi quando scendo dall'auto e camminare poche decine di metri sulla neve/ghiaccio fino all'impianto giusto? O mi guarderanno come un deficiente?Proprio relativamente al fatto che sarà il giorno delle figuracce (inevitabili e indimenticabili
) volevo qualche indicazione sul prima di accedere agli impianti. Ovvero scendo dall'auto metto gli scarponi prendo tutto quello che mi serve e parto sci a spalla verso l'impianto. Compro lo skipass metto gli sci ai piedi e vado a far coda allo skilift? Prima dell'impianto ci dovrebbe essere il maestro ad aspettarmi, almeno credo, lo sento domattina per accordarci.Mettetevi pure a ridere, se per una persona che scia dai 3 anni queste cose sembrano banali per uno che non lo ha mai fatto possono essere ignote.
Ciao a tutti

. Ora riesco a fare le s da un bordo all'altro della pista e scendere a sci paralleli con frenata a spazzaneve e ripidi a spazzaneve prendere lo ski-lift e tutto quanto. Appena arrivato mi ha fatto posare le bacchette, per ora non mi servono dice