Pagina 1 di 33 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 486

Discussione: Cerreto Laghi - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito Cerreto Laghi - Situazione neve, piste, impianti, strade

Apro questa sezione perché ho visto che non è presente nel forum. Spero che possa essere utile a me e a tutti gli altri utenti che hanno bisogno di informazioni per il Cerreto.

Inizio dicendo che giovedì vorrei salire per fare una sciata, stando ad altri siti dicono 25cm di neve, 2 impianti aperti e 4 piste su cui sciare. Qualcuno può confermare?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 ObSethed 2010/11, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, K2 Shreditor 102 2013/14
    Skife
    240
    218 Skife in 115 post

Predefinito

Mamma mia il Cerreto!! non ci sono mai stato... da ragazzetto feci un weend estivo a Baiso (è da quelle parti o sbaglio) nella casa dei nonni di un mio amico...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Claudio78 Vedi messaggio
    Mamma mia il Cerreto!! non ci sono mai stato... da ragazzetto feci un weend estivo a Baiso (è da quelle parti o sbaglio) nella casa dei nonni di un mio amico...
    Direi di no, il paese che hai citato è ad un'ora e un quarto circa di macchina dal Cerreto. Cerreto Laghi è nel comune di Collagna in provincia di Reggio Emilia. Le piste sono solo 15km circa, ma per uno come me che rimette gli sci dopo 16 anni è una meta low cost dove prendere di nuovo la mano a sciare.

Predefinito

Aperto piste 1 e 2 per intero pista 0 aperta da poco sotto la partenza. Vallone chiuso.

Predefinito

Beh addirittura 2 topic sul cerreto mi sembrano troppi (con tutto il rispetto)... ede inoltre entrambi in home page in questo momento

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da guidof Vedi messaggio
    Beh addirittura 2 topic sul cerreto mi sembrano troppi (con tutto il rispetto)... ede inoltre entrambi in home page in questo momento
    Perdonami ma dove è l'altro post? Io non l'ho trovato e ho aperto questo. Forse tu intendi quello nella sezione "Località italiane"?

(Super) Skifoso!
    Attrezzatura
    Head i.Supeshape Magnum, Scarponi Lange RX
    Skife
    4600
    8910 Skife in 3674 post

Predefinito

In teoria l'altro post dovrebbe riguardare solo la discussione sulla località, visto che hai aperto questo direi di tenerlo solo per le condizioni meteo-piste-etc... e l'altro solo per le info.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alesurf87 Vedi messaggio
    Perdonami ma dove è l'altro post? Io non l'ho trovato e ho aperto questo. Forse tu intendi quello nella sezione "Località italiane"?
    L'altro post, ad oggi conta 25 pagine ed è partito il 19-02-2011....

http://www.skiforum.it/forum/showthr...39#post1579739

Io ne avrei lasciato uno solo ma ovviamente mi adeguo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri72 Vedi messaggio
    L'altro post, ad oggi conta 25 pagine ed è partito il 19-02-2011....

http://www.skiforum.it/forum/showthr...39#post1579739

Io ne avrei lasciato uno solo ma ovviamente mi adeguo.
    Guarda onestamente non volevo creare confusione però ho visto dal regolamento che nell'altra sezione non si potevano fare richieste di info neve e meteo, ma che andavano fatte nell'apposita sezione. A quel punto andando a vedere nella pagina ho visto che la discussione sul Cerreto non c'era e l'ho creata.

Predefinito

Guarda onestamente non volevo creare confusione però ho visto dal regolamento che nell'altra sezione non si potevano fare richieste di info neve e meteo, ma che andavano fatte nell'apposita sezione. A quel punto andando a vedere nella pagina ho visto che la discussione sul Cerreto non c'era e l'ho creata.
    Nessun problema, da un punto di vista tecnico poi credo tu abbia ragione, manteniamo pure i due post con le diverse caratteristiche di argomentazione.

Predefinito

È probabile che con le nevicate della prossima settimana aprano il vallone?

Predefinito

È probabile che con le nevicate della prossima settimana aprano il vallone?
    Ci spero proprio, sarebbe la prima volta che vedo la Val Nuda chiusa a febbraio, tra l'altro è sempre l'ultima parte del comprensorio su cui si scia, spesso fino anche agli ultimi di aprile / primi di maggio, nei week-end con chiusura impianti intorno alle 14.00 ma già dalle 12.00 son già tutti a prendere il sole al rifugio La Piella...

Predefinito

Anche stasera, nonostante sia prevista neve nei prossimi giorni, cannoni accesi...

https://www.facebook.com/ParkHotelCerreto?ref=stream

Giusto così...

Predefinito

Visto che domani danno vento forte, qualcuno sa se gli impianti di norma sono aperti con quelle condizioni meteo? Non vorrei fare il viaggio per nulla.

Predefinito

cosi a occhio direi che non ci sono problemi, l'unica seggiovia in funzione è la quadriposto, che dovrebbe patire il vento solo nell'ultimo tratto quando esce dal bosco fino all'arrivo, poi se si tratta di un tornado allora è diverso

Pagina 1 di 33 1234567891011 ... UltimoUltimo