Val San Nicolò

Nik85+

Dolomitiano
La Val San Nicolò dopo una nevicata è un luogo fiabesco. Purtroppo durante la mia escursione estese velature hanno mascherato il sole per quasi tutto il tempo, pubblico quel poco che son riuscito a fare...

138516-pic-085.jpg

138518-pic-104.jpg

138519-pic-127.jpg

138521-pic-131.jpg

Tornando a casa transito per il Passo San Pellegrino proprio all'ora del tramonto... Cima Uomo si "accende" sopra il passo ormai in ombra.

138520-pic-199.jpg

Quante volte ho fatto d estate questa Valle per poi arrivare su al Passo fare la Ferrata al Col Ombert e poi mangiata al Contrin. Si Nik è un gradino sotto la Val Venegia ma ugualmente bellissima😄😄😄e le tue foto come al solito parlano 😄😄😄magari me le sono perse ma da qualche parte hai messo delle tue foto della Val Venegia che d inverno è veramente un incanto, il fascino delle Pale irresistibile!!! Grande Nik e GRAZIEEEEE di deliziarci con le tue splendide foto😄😄😄sei il MarcoPolo di SF e secondo me in questo Forum dovresti avere una tua apposita sezione curata per l appunto da te!!!

HA-HA! Cima Uomo leggermente sovraesposta e il cartello sfuocato davanti non c'entra una mazza!!!!!

E adesso torno comodamente nella mia nicchia di mediocrità a rodere di invidia... :-(((

.