Potete dire

LuigiXV

Active member
inauguro il potete dire del forum.

Potete dire a quelli delle tavole di sforzarsi e parcheggiare meglio l'attrezzo?!
Grazie.

138515-image.jpg
 
Potete dire.

Sabato mattina ore 10h00 un auto con 4 amici a bordo parcheggia a 2 km dall'impianto.
I 4 amici (donne comprese) si fanno 2000 mt sull'asfalto scarponi ai piedi e sci in spalla.
Potete dire a chi guida che è possibile depositare alla base dell'impianto i 3 amici, gli sci di tutti cosicché i 2 km di strada li fa solo chi guida l'auto, magari con le sneakers al posto degli scarponi, poiché alla base dell'impianto troverà anche un armadietto/ deposito?!

Grazie.
 
Potere dire agli sciatori che se si portano gli sci in spalla bisogna fare attenzione anche alle altre persone? Ieri a Selva ho visto delle scene imbarazzanti! Sci in spalla mezzi storti e racchette da cava occhi!
 

.

Potete dire agli sciatori di tenere puntate verso il basso le punte delle racchette, pure ieri ho rischiato tuta e occhi in un paio di occasioni (stranieri, a dirla tutta)?
 
Potete dire a chi sale in cabinovia di inspirare ed espirare col naso, possibilmente a bocca chiusa?
 
:D



Potete dire che... chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia..?
...e che essere educati e garbati non costa nulla?

...che sia una forma di " ignoranza" anche quella?:KEV




:HIP
 
potete dire allo sciatore che utilizza il pissoir di avvicinarsi sino alla misura utile?

Gradirei, ancorchè munito di scarponi da sci, poter evitare di pestare il piscio dei quindicimila che mi hanno preceduto.

Grazie.
 
Potete dire a quel "gentile" omuncolo ..che se mi avvicino alla sua piccola "creatura" ..( sdraiata in mezzo alla pista più in basso rispetto al " paparino" ) x chiederle se tutto andava bene..almeno un GRAZIE..sarebbe gradito:shock:?



:???
 
Top