full wed'ze

attilio

New member
innanzitutto ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio su questi sci che ero interessato a comprare ma visto il suo prezzo da decahlton di 269 euro vorrei qualche consiglio prima dell'aquisto grazie

Lascia stare, non sono sci quelli!
Cosa ci devi fare? Se ti piacciono perchè hanno la punta anche dietro ti consiglio di prendere dei twin tip seri, non quei giocattoli per bambini.

Dacci qualche info su peso, altezza, stile, livello di sciata e budget

.

A quel prezzo ci prendi i K2 fujative dell'anno scorso ...ed è tutta un'altra cosa.
Ho sciato insieme a un mio amico che li provava per la prima volta: faceva fatica a stare in piedi all'inizio. Serve solo come esercizio per mantenere la centralità perchè le punte si alzano ma allora prenditi un maestro e affitta gli sci ...

attilio ha detto:
innanzitutto ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio su questi sci che ero interessato a comprare ma visto il suo prezzo da decahlton di 269 euro vorrei qualche consiglio prima dell'aquisto grazie
Li ho visti anch'io sabato (io ora ho i very wed'ze e prox. li voglio eliminare dalla mia vita). L'addetto alle vendite mi ha detto che sono molto più rigidi dei very e che sono per sciatori "esperti". Tra le righe si è fatto scappare la frase che devo cambiare, tanto vale orientarsi su sci "veri" :wink:

buongiorno a tutti sono nuovo !!!! Volevo spezzare una lancia a favore dei very wedze xke i very sono inutili!!! i very wedze sono dei piccoli sci che si usano a mio parere per chi vuole avvicinarsi al mondo del freestyle provare qualcosa tipo 180, 360, cross insomma i salti piu semplici basilari, dove non occorre farsi 10 metri in altezza x 20 in lunghezza!!!! Invece buttarsi subito su un vero freestyle occorre x chiudere i salti salire molto piu in alto non so se qualcuno se ne rende conto ma con questi sci che sicuramente sono limitati ti permettono di imparare le rotazioni senza spaccarti!!!! Io li ho presi quando erano usciti e costavano un po meno!!! Mi sono divertito e potevo anke rovinarli ke tanto.....Poi sono passato ai BLIZZARD RODEO un capolavoro da snowpark anke se non sono ancora in grado di sfruttare tutte le sue potenzialità!!!! :no:

@ zobo, net-surfer

vorrei chiedere: li avete provati?!

@ zobo, net-surfer, stefy

Quali sono i limiti/difetti che potete segnalare?!

Grazie 1000 :D

Ho sciato una giornata intera a fianco ad un mio amico che li aveva (dopo li ha restituiti :wink: ). La cosa che più mi ha impressionato è che hanno un bilanciamento osceno.

zobo ha detto:
bilanciamento osceno.
Scusami... non sono molto pratico di termini tecnici. Cosa intendi esattamente?!

PS Risposto frettolosamente, non vorrei sembrare ironico...
Volevo dire: cosa si intende per bilanciamento?!

Scarsa polivalenza dello sci?! Difficoltà di equilibrio..?! .....?! non capisco

Mi interessa veramente

Grazie. Ciao