WLF estero (Kleiner Mythen, Svitto, CH)

Nitrato

Well-known member
Come si chiama questo picco, che fa parte di un gruppo che spicca?

138377-zentral.jpg

Ultima modifica:
Come si chiama questo picco, che fa parte di un gruppo che spicca?

138377-zentral.jpg

Dottore buongiorno :D, sono qui in attesa del volo....in ritardo di quasi un'ora e sto guardando questo monte che spicca....l'ho già visto, vi ho già sciato tanto tempo fa....ma non ricordo....secondo me Svizzera, Cantone degli Uri.....ma non so dirti perché......

:skiciao:

Dottore buongiorno :D, sono qui in attesa del volo....in ritardo di quasi un'ora e sto guardando questo monte che spicca....l'ho già visto, vi ho già sciato tanto tempo fa....ma non ricordo....secondo me Svizzera, Cantone degli Uri.....ma non so dirti perché......

fuochino. Se spicca è un po' più a nord di Uri, cantone ricco di montagne...

fuochino. Se spicca è un po' più a nord di Uri, cantone ricco di montagne...

A nord degli Uri....ci sono i meii Cantoni preferiti......Glarona, Svitto e Nidvaldo....ora quale dei tre.....Glarona ...Unterriberg......mah...penso di aver detto una c...ta.....:PAAU

.

Crespeina ci ha preso.

Nitrato ci devi parlare un po' delle località delle tue parti sconosciute sul forum, commentaci un po' Flumserberg, Hoch Ybrig, Stoos, Obersaxen, Breil, Pizol, Toggenburg, Klevenalp, Malbun e appunto Mythen

Beh...dai......quasi quasi ci ho preso anch'io....ho azzeccato lo stato, il cantone...le stazioni sono abbastanza vicine.....e soprattutto ero indeciso tra le due.....:uehh:

P.s. aereo arrivato....tra 4 ore sono a casa....domenica Passo San Pellegrino.....:PPINK

Brava Crespeina!

Trattasi in effetti del Kleiner Mythen (anche se sembra il Grosser). Coppia di montagne simboliche della Svizzera centrale, ben visibili dall'autostrada A4:

138504-mythen.jpg