Cosa mi consigliate in austria?

marcussiena

The count of Tuscany
Quest'anno io e la mia ragazza andiamo a sciare a Selva di val gardena...solo che vorremmo allungare la nostra sciata per altri due o tre giorni. Nessuno sa consigliarci qualche località carina e con un 50/100 km di piste per concludere in bellezza? Pensavamo a tirolo o Vorarlberg nella bassa austria...Per esempio ho visto un sito carino di Gargellen. Nessuno c'è mai stato? Oppure Ischgl, St.Anton Arlberg, Mayrhofen... :D
grazie

Allegati

• gargellen_646.jpg
    gargellen_646.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 206
Ischgl ... vai sul sicuro ! Tante tante tante piste, bel paese e gran vita notturna!
Per il fuoripista + St. Anton....

Ciao a tutti,
quest'anno vorrei andare a sciare in Austria, per la precisione Innsbruck ed ho paura di rimanere deluso rispetto alla meta dello scorso anno(Corvara in Alta Badia).
Da quello che ho capito per arrivare sulle piste bisogna comunque prendere lo ski bus(circa 35minuti).
Sapreste darmi delle informazioni su come sono i comprensori e se ne vale la pena?
Grazie a tutti
Stefano

.

nettolo ha detto:
Ciao a tutti,
quest'anno vorrei andare a sciare in Austria, per la precisione Innsbruck ed ho paura di rimanere deluso rispetto alla meta dello scorso anno(Corvara in Alta Badia).
Da quello che ho capito per arrivare sulle piste bisogna comunque prendere lo ski bus(circa 35minuti).
Sapreste darmi delle informazioni su come sono i comprensori e se ne vale la pena?
Grazie a tutti
Stefano

se pernotti a Innsbruck e vai a sciare nei dintorni, sicuramente non hai l'atmosfera dei paesini di montagna.... ti conviene scegliere qualcosa di + caratteristico: Solden, St. Anton, Ischgl...

st anton ti offre una scelta di piste senza paragoni

per gli alberghi spendi un pò meno fermandoti a pettneau a circa 5 km da st anton

lì è veramente una pacchia, sia in pista che fuori