Vediamo chi indovina questa!
No sbagliato.
Indizio: Siamo sui 1700mslm
La sto guardando da un po' non riesco a capire se quel filo è una funivia o una seggiovia.
Per onestà verso l'amico Matsci dico che anche la mia risposta sarebbe stata Schwemmalm, tuttavia sarei abbastanza sicuro nell'escludere Solda dopo il suggerimento altimetrico di mv00 in quanto 1700 m sono un po' pochini per Solda.
Corretta anche l'idea di escludere il Watles.
Tuttavia non sarei così sicuro di essere in Alto Adige, io direi più Trentino.
Ciao
Per dirla tutta, quel filo non l'avevo visto......ora che me lo hai fatto notare mi pare di vedere una seggiola......giusto 1700 mslm per Solda son pochini....sullo sfondo quella lingua bianca tra gli alberi mi sembra una pista ...quindi abbiamo un rifugio vicino ad una pista che sono prossimi ad una seggiovia......e dall'altra parte della valle c'è una pista tra gli abeti.....quindi o parliamo di una valle chiusa oppure no? Come sono collegati i due lati..... Caro vicino di casa........dici Trentino? dove? Val di Fassa, Val Rendena, Lavarone e Folgaria come Panarotta e Passo Brocon, Monte Baldo, Andalo Fai della Paganella , Monte Coen....sono esclusi secondo me......San Martino di Castrozza? a me non sembra.....non vorrei dire una c....ta ma secondo me siamo in Alto Adige.....sarà mica la Val Sarentino???
Matsci sembra che io ce l'abbia con te e ti continuo a bersagliare dicendo che hai sbagliato ma ti garantisco che non è così.
Non è la Val Sarentino, quella valle la conosco come le mie tasche e a testimonianza della mia buona fede ti invito a visitarla, sarebbe un piacere farti da guida ma abbi pazienza, non vado fuori pista.
Ciao