sci slalom..VÖLKL vs ATOMIC

artonimarco

New member
salve a tutti..vorrei prendermi finalmente un paio di sci da slalom..per via di prezzi ho trovato gli atomic redster st e i wolkl racetiger speedwall sl della stagione 2013 entrambi sui 350..come sono? ok so gia che mi direte che i wolkl sono un gradino sopra ma gli atomc valgono? sono un argento avanzato 75kg non molto allenato.
grazie in anticipo:D

Ultima modifica:
Prova a vedere anche i Fischer o i Blizzard
(Sì, però Voelkl si scrive con la "V" e non con la "W", potresti correggere, anche nel titolo, anche per aiutare eventuali ricerche da parte di altri utenti ;))

scusate hahah
sfortunatamente su ebay i volkl non li trovo più adesso:evil::evil::evil::evil: proverò a riguardare ma la vedo dura
avete qualche idea per altri sci?

fino li più o meno lo sapevo..provati? se sapete qualcosa su questi sci presentatemeli...come misura vanno bene 171? sono 182cm per 75kg

fino li più o meno lo sapevo..provati? se sapete qualcosa su questi sci presentatemeli...come misura vanno bene 171? sono 182cm per 75kg

Sono degli slalom carve accessibili da argento avanzato in su. Diciamo uno sci di buon livello, senza essere impegnativo come un top di gamma, che in casa Atomic è il doubledeck 3.0. Per te la misura giusta è 164.

Prova a vedere anche i Fischer o i Blizzard
(Sì, però Voelkl si scrive con la "V" e non con la "W", potresti correggere, anche nel titolo, anche per aiutare eventuali ricerche da parte di altri utenti ;))
si scrive con la v e senza la e volklper la precisione, sto solo cazzeggiando:D