Buongiornooooooooooooooooooooooooo

21Fede

Well-known member
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Federico, ho compiuto da poco 32 anni e sono di Reggio Emilia.

Sono assistente maestro di snowboard e stavo frequentando l'ultima stagione di corso maestri con la Provincia di Bolzano, quando il 24 ottobre del 2014 in Val Senales mi sono rotto il femore destro. Quindi ora sono a casa e mi "diverto" a guardare l'inverno da dietro alla tastiera... attraverso webcams e leggendo proprio skiforum.it :D

A questo punto mi sembrava il momento giusto per iscrivermi ed entrare a far parte di questa comunità di skifosi ;)

La scorsa stagione ho fatto l'assistente maestro a Passo Oclini-Jochgrimm, località in provincia di Bolzano a 15 minuti di auto da Cavalese (TN).

Cavalese è un po' la mia seconda casa... la frequento dal 1992.

PS: vado sia in sci che in tavola.


Buone sciate a tutti!!!!!!!!!!
 
Ciao, benvenuto nella comnunity

bazzico nella stessa valle da 10 anni, base a Daiano ma abito vicino al Lago di Garda, auguri di un veloce recupero, il 14 marzo giornata evento Skiform al Cermis, ti aspettiamo per un giro di birre e un paio curve sull 'Olimpia
 
Il recupero mi sa che sarà lento... sapessi cheppppppalle starsene lontano dalla neve!!!!!!

Comunque questo weekend dovrei salire su per la Marcialonga... ho alcuni amici che la fanno e poi ogni tanto ho bisogno di andarmene via dalla città :D
 
Il recupero mi sa che sarà lento... sapessi cheppppppalle starsene lontano dalla neve!!!!!!

Comunque questo weekend dovrei salire su per la Marcialonga... ho alcuni amici che la fanno e poi ogni tanto ho bisogno di andarmene via dalla città :D

Ho un' amica di Novellara che partecipa, sono sulla salita delle cascate a tifare , hanno ridotto il percorso ai 57 Km quindi tireranno di brutto
 
Ho voglia di sciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

138458-img7810.jpg
 
Saluti da un altro rider tavolaro. Orpo come cavolo si fa a rompersi il femore in sno? salto?
In ogni caso buona guarigione, vedilà così meglio essere giovane e in via di guarigione come te che meno giovane (47) e non in guarigione (ernia cervicale c6-c7) come me, hehehe

P.s.: continuo a pensare hce sarebbe bello il termine snobordare, in fin dei conti andiamo a bordi-curve
 
Stendiamo un velo pietoso sulla dinamica del mio incidente...

Tuttavia mi rode assai per aver saltato una stagione di lavoro e per il fatto di non riuscire a portare a termine il corso ora che ho parecchio "tempo libero". Devo aspettare il 2017 per riprendere il corso. Senza considerare che per l'estate 2015 avevo trovato da lavorare a Les Deux Alpes...

MANNAGGIA
 
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Federico, ho compiuto da poco 32 anni e sono di Reggio Emilia.

Sono assistente maestro di snowboard e stavo frequentando l'ultima stagione di corso maestri con la Provincia di Bolzano, quando il 24 ottobre del 2014 in Val Senales mi sono rotto il femore destro. Quindi ora sono a casa e mi "diverto" a guardare l'inverno da dietro alla tastiera... attraverso webcams e leggendo proprio skiforum.it :D

A questo punto mi sembrava il momento giusto per iscrivermi ed entrare a far parte di questa comunità di skifosi ;)

La scorsa stagione ho fatto l'assistente maestro a Passo Oclini-Jochgrimm, località in provincia di Bolzano a 15 minuti di auto da Cavalese (TN).

Cavalese è un po' la mia seconda casa... la frequento dal 1992.

PS: vado sia in sci che in tavola.


Buone sciate a tutti!!!!!!!!!!

Buono a sapersi , e tanti auguri .
 
Sbaglio o hai fatto il selfie quando eri sulla parete Nord Est del Corno Nero, condizioni dello scorso anno,
 
Sbaglio o hai fatto il selfie quando eri sulla parete Nord Est del Corno Nero, condizioni dello scorso anno,



Esatto!!!!!!
Aprile del 2014 durante una giornata molto fredda... alla mattina fece -12°
Sono salito dalla cresta nord ovest e sono sceso dalla parete nord direttamente sopra agli skilift.
 
Top