Consiglio per Fischer worldcup GS 2014

Steambro

New member
Ciao a tutti, volevo cambiare sci in quanto ho un paio di Fischer Race C di 8-9 anni fa che sta diventando vecchio.. Con questi mi trovo abbastanza bene, forse vibrano un po' troppo ad alte velocità (sono h164). Volevo comprare qualcosa di un po' più serio visto che il mio livello di sciata è molto buono (però non a livello di un maestro per intenderci). Sono alto 1,75 peso 65kg e ho 24 anni, mi piace sciare veloce con curve ampie ma molto volte faccio curve strettissime ai lati delle piste. Ho trovato un paio di Fischer Worldcup GS 2014 h170 a un buon prezzo e volevo sapere se secondo voi è adatto a me e in generale se è un buon sci. Allego un'immagine per far capire di che modello si tratta ;)

138448-fischer-gs2014-lg.jpg

Ciao renntiger mi sa che hai ragione non ci avevo fatto caso :( Resta comunque un prodotto valido, vista anche la sua lunghezza adatta alla mia altezza, oppure il junior è molto inferiore a quello standard?

Ciao renntiger mi sa che hai ragione non ci avevo fatto caso :( Resta comunque un prodotto valido, vista anche la sua lunghezza adatta alla mia altezza, oppure il junior è molto inferiore a quello standard?

No, potrebbe andare bene solo se tu fossi una donna sui 165 di altezza e 50 kg di peso. Lascia perdere e vai su uno sci da adulti. Nella fattispecie, se ti piacciono i Fisher vai sugli RC4 wc rc da 175, se te la senti anche 180.

Perfetto, grazie mille per la delucidazione! La versione RC sarebbe quella da gigante? Perché con tutte queste sigle mi perdo un po ahah

.