A quanto pare faccio io il topic...
Allora, ore 11:00 l u c a mi viene a prendere a casa, poi andiamo a recuperare luke in stazione e partiamo, direzione Bredizzole.
All'uscita di Desenzano incontriamo avofabio, e andiamo a recuperare uomo-sci, arrivato con il treno.
Quando arriviamo all'agriturismo, c'erano giù tutti quanti, ma sapete, le star si fanno attendere![]()
Il menù devo dire molto buono (e via con la modestia, facciamo i complimenti a chi l'ha deciso), la compagnia ottima.
E' un piacere per me che ho "ideato" questo raduno vedere come gli skifosi partecipino, chi di persona, chi chiama per sentire come va. E' bello incontrare di persona iscritti con cui ci si sente via forum e via msn, è anche una soddisfazione (parte del mini-discorso che ho fatto sopra la sedia, ah, che bello sentirsi alti per una volta)
Volevo ringraziare di cuore chi è venuto, Mattia perchè mi ha sopportata vicino per tutto il pranzo, idem per il Conte e la zia Mera. l u c a perchè mi ha portata, luke per avermi fatto gli adesivi (a presto le foto), la zia romi per avermi dato una mano a trovare il posto, waves-ski e la moglie per aver portato i caschi, massimo e antonella per la ginocchiera, robbs e koala per le foto, i due fratellini di brescia più la morosa di uno dei due, finx per i consigli amorosi, shane per essersi fatto 560 km, mac, elvis, martino che è venuto da como, e mi pare di aver ringraziato tutti.
Però per ultimo volevo ringraziare il Divino, che anche se non c'era di persona, era come se ci fosse.
Grazie veramente a tutti ragazzi!!!
Lina

Segnalibri