WLF cime insolite

ste1258

Well-known member
Vi propongo un tris di cime belle ma non troppo conosciute... vediamo un po' se qualcuno le sa tutte :D

138417-wlf-cime-insolite-img3013.jpg

138418-wlf-cime-insolite-img3046.jpg

138419-wlf-cime-insolite-img4006.jpg

La prima foto si riferisce ad una cima delle Orobie, la seconda e la terza a cime delle Alpi in zona piemontese/valdostana.......forse......

:skiciao:

Hai visto sicuramente anche la prima, è che magari c'hai fatto meno caso :D

Spiz di Lagunaz la prima? Più o meno convinto.
Le altre due dì solo se sono ad ovest o a centro alpi, così so se posso indovinarle

p.s.
mi è venuto un dubbio ancestrale: non è che per caso si tratta dell'agner preso salendo in valle di san lucano? Sono tanti anni che non risalgo tutta quella valle con il bel tempo e non mi ricordo proprio bene come si presenta da lì sotto

p.s.s.
vale un tentativo doppio? :D

Le altre due dì solo se sono ad ovest o a centro alpi, così so se posso indovinarle

p.s.
mi è venuto un dubbio ancestrale: non è che per caso si tratta dell'agner preso salendo in valle di san lucano? Sono tanti anni che non risalgo tutta quella valle con il bel tempo e non mi ricordo proprio bene come si presenta da lì sotto

p.s.s.

Mi sono arrovellato sulla prima, ma non mi viene in mente. :shock:
La seconda è in provincia di Trento e son sicuro che qualche settimana fa uno del forum l'ha scesa con gli sci (da un canale non visibile in foto), onore a lui, e ha fatto un report.
La terza brancolo nel buio

p.s.

p.s.s.

voto anche io per l'agner

La prima non è in Dolomiti... nonostante le apparenze :D
La seconda l'ha ormai indovinata ralf, resta solo da svelarne il nome.
La terza è nelle terre di Epaps, strano non l'abbia centrata al primo colpo :wink: