Noleggio attrezzatura a San Cassiano

Childerique

un VagaMondo
Dovendo noleggiare l'attrezzatura (sci+scarponi+casco) a San Cassiano, qual è secondo voi il negozio che ha la migliore combinazione prezzo/qualita' (e quindi, ad esempio, consegni degli sci con soletta a posto e lamine tirate) e sia sufficientemente vicino alla partenza dell'impianto di risalita di Piz Sorega?

Alla partenza della cabinovia ce ne sono due: Ski Rental (sotto l'ufficio skipass) e Ski Peppi (poco prima) entrambe dotati di deposito sci.
Ho affittato solo una volta al primo (diversi anni fa) e mi ricordo sci ben preparati, entrambe hanno una buona scelta (anche con sci della stagione in corso).

Alla partenza della cabinovia ce ne sono due: Ski Rental (sotto l'ufficio skipass) e Ski Peppi (poco prima) entrambe dotati di deposito sci.
Ho affittato solo una volta al primo (diversi anni fa) e mi ricordo sci ben preparati, entrambe hanno una buona scelta (anche con sci della stagione in corso).

Grazie, risposta tempestiva ed esauriente!
Andro' da quello che hai provato tu, e poi lascero' nel Forum anche il mio parere.

Vicino alla partenza del Piz Sorega c'è anche quello sotto l'Hug's Bar. Grande e fornito di armadietti riscaldati.

Io da vent'anni vado da Moritz, 50 metri prima della Sieia, sulla destra. Piccolo, ma fornito.
Certo, ormai c'è la grande amicizia che mi lega a lui, però preferisco fare 100 metri in più e servirmi lì visto che a metà settimana mi dà anche una ripassatina anche le lamine...

Come mi e' stato consigliato (grazie!), siamo andati a noleggiare l'attrezzatura da SKI RENTAL, posizionato subito sotto il chiosco degli Skipass.

Abbiamo trovato un buon assortimento di sci ed un'ottima consulenza tecnica; i prezzi sono commisurati alla qualita' dell'attrezzatura che viene scelta (ci sono diversi range), e sono in linea con quelli degli altri noleggi nella zona.

Lo consiglio anche per la comodita' (vicino al parcheggio delle auto, alla vendita degli skipass ed alla partenza dell'ovovia Piz Sorega).

.