5 Torri e Lagazuoi

Nik85+

Dolomitiano
Domenica finalmente le Dolomiti si presentano imbiancate come dio comanda!

138334-pic-003.jpg

138335-pic-021.jpg

138336-pic-032.jpg

La neve è super!

138356-pic-038b.jpg

Mi sposto verso il Fedare...

138338-pic-079.jpg

138339-pic-113.jpg

Inizia a salir la fame, senza aver bisogno di pensare vado dritto al Lagazuoi, uno dei più bei rifugi di tutte le Dolomiti!
Dopo un pranzo abbondante sale l'abbiocco, così rimango in quota ad aspettare il tramonto.

138340-pic-143.jpg

138342-pic-149.jpg

138343-pic-162.jpg

Inizia ad avvicinarsi la sera. Mi piacerebbe fare un salto al crocefisso, ma c'è da batter traccia e non ho gran voglia di andarci senza un soggetto da fotografare. Nell'indecisione mi precede una ragazza, indossa scarpette da ginnastica e jeans, viene dal Colorado. Con determinazione si infila in mezzo metro di neve fresca e inizia a batter traccia...

138350-pic-180.jpg

Fortunatamente alcuni tratti nei pressi della cresta sono ricoperti da crosta portante...

138351-pic-195.jpg

138352-pic-201.jpg

In altri tratti invece si affonda fino alla vita.

138353-pic-208.jpg

Il panorama è un po' compromesso dalle nuvole diffuse che coprono le cime...

138354-pic-223.jpg

...ma l'ambiente rimane comunque uno dei più belli di tutte le dolomiti!

138355-pic-235.jpg

Yeahhh, oltre alle belle dolomiti (domenica erano al top), non me ne vogliano gli amici monotavola, ma sei riuscito a rendere interessante anche foto di snowboarder HIHIHI

138339-pic-113.jpg

Ci sono stato ieri con un sole meraviglioso..... Certo il rientro al Lagazuoi e' faticato ma ne vale assolutamente la pena.

.

Mi piacerebbe fare un salto al crocefisso, ma c'è da batter traccia e non ho gran voglia di andarci senza un soggetto da fotografare. Nell'indecisione mi precede una ragazza, indossa scarpette da ginnastica e jeans, viene dal Colorado. Con determinazione si infila in mezzo metro di neve fresca e inizia a batter traccia...

Eh, Nik, cosa non si fa per un po' di... passione :TTTT

Le tue foto sono EMOZIONI allo stato PURO!!! Sei veramente grande, complimenti. Le tue foto hanno sempre qualcosa di speciale, ti fanno venire i brividi!!!

Complimenti Nik sempre foto stupende che giovani ai Cortina Sun lovers (citando Dogui) 😄👏

Povera figliuolaaaaaaa. La mandi a battere traccia in scarpette e jeans mentre te ne stai dietro a far foto tranquillo??? Sei una bestia :TTTT

Spettacolo di foto Nik, mente, occhio, obiettivo, cuore e le dolomiti aiutano a trovare il bersaglio giusto