valerio_it
New member
Ciao a tutti,
mi sono deciso a cambiare scarponi ma ho un problema e volevo un vostro consiglio.
Sono livello argento avanzato, alto 1,85 e peso intorno agli 84Kg.
Ho provato diverse marche ma quella che mi calza meglio é la Rossignol e in particolare il modello Pursuit Sensor.
Di questo scarpone ci sono 3 diversi flex disponibili, 100, 110 e 130.
Non so spiegarvi perché ma la situazione é la seguente:
Flex 100: lo provo e mi da fastidio in qualche punto -> scartato!
Flex 110: non riesco a trovarlo della mia taglia per provarlo!
Flex 130: l'ho provato e mi sta a pennello
Immagino che per le mie caratteristiche lo scarpone ideale sarebbe il 110 ma visto le difficoltà che sto avendo per trovarlo volevo chiedere se secondo voi faccio una stupidaggine a prendere il 130 che credo sia un pochino al di sopra delle mie qualità attuali
Devo sbattermi ad ogni costo per trovare il 110 oppure data anche la mia stazza e la voglia di migliorarmi forse il 130 non é poi questa bestemmia ?
Grazie Valerio
mi sono deciso a cambiare scarponi ma ho un problema e volevo un vostro consiglio.
Sono livello argento avanzato, alto 1,85 e peso intorno agli 84Kg.
Ho provato diverse marche ma quella che mi calza meglio é la Rossignol e in particolare il modello Pursuit Sensor.
Di questo scarpone ci sono 3 diversi flex disponibili, 100, 110 e 130.
Non so spiegarvi perché ma la situazione é la seguente:
Flex 100: lo provo e mi da fastidio in qualche punto -> scartato!
Flex 110: non riesco a trovarlo della mia taglia per provarlo!
Flex 130: l'ho provato e mi sta a pennello
Immagino che per le mie caratteristiche lo scarpone ideale sarebbe il 110 ma visto le difficoltà che sto avendo per trovarlo volevo chiedere se secondo voi faccio una stupidaggine a prendere il 130 che credo sia un pochino al di sopra delle mie qualità attuali
Devo sbattermi ad ogni costo per trovare il 110 oppure data anche la mia stazza e la voglia di migliorarmi forse il 130 non é poi questa bestemmia ?
Grazie Valerio
....il riduttore di calzata ti ci vuole.... vai sul sito di celsosport di bormio c'è pure il video...è spesso circa 1mm dalla caviglia sino al primo gancio...