freeride ski > 200cm

zattluca

New member
Ciao,

volevo sapere se qualcuno conosce sci da freeride di lunghezza superiore ai 2m.
ieri ho dato il colpo di grazia ai miei DPS e quindi devo trovare qualcosa per sostituirli...

cercando online avevo trovato

- Volkl shiro 203cm
- Movement super turbo 203cm (non più in produzione)

Qualche altro suggerimento?
Magari se qualcuno ha anche usato gli sci in questione mi piacerebbe sentire un parere, come ci si è trovato, caratteristiche dello sci ecc

grazie!

puaahahahhahahaha non ti caga nessuno

chi vuoi che usi sci più lunghi di due metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDD :DDD prendi due assi dall'immondizia e montaci il raider che sei a posto

trovati!!! non so però quanti DIN facciano gli attacchi.....
$_57.JPG
:TTTT:TTTT:TTTT

Sì sì fate pure gli spiritosi :D

Io ho un paio di Movement Superturbo 202 cm, che ho usato con molta soddisfazione le scorse due stagioni. Sci di grande struttura, rocker frontale accentuato e camber positivo sotto al piede. Nelle "sue" condizioni, cioè in campo aperto e neve polverosa è un'arma: favoloso, stabilissimo e velocissimo (il più veloce direi), non vorresti avere nient'altro ai piedi. Nel bosco emerge qualche limite quanto a maneggevolezza, pur restando discretamente gestibile. Su nevi "difficili" paga qualcosa per via di peso e inerzie importanti. In pista, nei tratti di collegamento/rientro, sorprende: carva praticamente come un GS (non sto esagerando). Chiaro, parliamo di uno sci che richiede ottima tecnica e buona gamba per essere sfruttato.

Tra l'altro, sto valutando di venderli per passare a Moment Governor 196 cm (per sfizio direi). Se vuoi possiamo sentirci