Sci Futuristico....'gobbe' su Blu......non per principianti!

lukkinenski

New member
Quest'anno oltre ai corsi ortodossi per raggiungere il livello argento 'base'; argento 'sopravanzato' e argento 'pandoro' si aprono i corsi di:

1) sci su gobbe avalanche :BLBL

2) sci su gobbe con scalata xspac

3) sci su gobbe con parapendio :marameo:

tutto questo sulla

...........Miara.................................:SPE

138251-4.jpg

138252-3.jpg

138253-2.jpg

:shock::shock::shock:

Un paio di volte ad inizio stagione mi è capitato di sciare al Cimone su piste piene di quei gobboni. Divertimento puro!!! Doverebbero lasciare sempre, in tutti i comprensori, 1 o 2 piste così.

Se poi lasciano anche i cannoni in funzione sembra di essere a "Giochi Senza Frontiere" (e i sogni di bambino diventano realtà).
:D

Scusate un attimo, approfitto guardando le foto, ma l'esterno della Miara di solito ha questo aspetto? Campo da pascolo a sinistra tutto bello scoperto o e' colpa di questo inverno particolare?

.

Scusate un attimo, approfitto guardando le foto, ma l'esterno della Miara di solito ha questo aspetto? Campo da pascolo a sinistra tutto bello scoperto o e' colpa di questo inverno particolare?

è colpa della poca neve
ma è un versante espsosto al sole e molto spesso anche in annate buone l'ho visto abbastanza spoglio

figurati che i bimbi si facevano fare le palle dagli sciatori che poi le vendevano a loro in modo che potessero utilizzarle sui pascoli a bordo pista HIHIHIHIHIHI
L'unico caso al mondo dove la neve era solo per chi pagava.....lo skipass :CICCIO

Saro' a San Vigilio tra un mese per la set-bianca e spero in una bella nevicata!

Un paio di volte ad inizio stagione mi è capitato di sciare al Cimone su piste piene di quei gobboni. Divertimento puro!!! Doverebbero lasciare sempre, in tutti i comprensori, 1 o 2 piste così.

Se poi lasciano anche i cannoni in funzione sembra di essere a "Giochi Senza Frontiere" (e i sogni di bambino diventano realtà).
:D

vero, se non sbaglio erano le piste che riportavano alle Polle vero? Uno spettacolo!! :D