Ollè

Maghero

Well-known member
Mi ero dimenticato di presentarmi!
Lorenzo, sciatore prima, snowboarder poi,
2 ginocchi integri prima, 1 ginocchio andato a put.. poi... (in Marmolada, con gli sci)
Ciao a tutti!

Ciao Lorenzo, di dove sei? :D

Ciao Wester! Di Firenze, non propriamente una città fiorente in fatto di sci :)

Queste le località su cui posso dare informazioni, se servono:

Abetone
Cutigliano
Cimone
Corno Alle Scale
Civetta
Limone Piemonte
ViaLattea
Plan De Corones
Plose-Bressanone
La maggior parte delle località dei 4 passi.

Bene bene, dicci qualcosa di più....ad esempio quanti anni hai, su quali tipi di neve ti piace andare, se ti piacciono i fuoripista (essendo tavolar.....snowboarder immagino di si HIHIHI), se sei alle prime armi oppure ti reputi bravo. Serve soprattutto a chi ti legge per farsi un'idea di te casomai si formassero dei gruppi per salire insieme in montagna.

Eccolooo!
Allora, 25, quasi 26enne... Adoro davvero tutti i tipi di neve, con preferenza per la polveriiiiina. Diciamo che vado mooolto meglio sugli sci rispetto allo snowboard. Da 5 fino a 18 anni a sciare tutti gli anni, poi la svolta! Sono diventato tavolaro, all'inizio con molte aspettative, 4 anni di maestro e super salti...poi a 22 anni la settimana bianca della svolta, tutti i miei amici sciavano e ho deciso di riprendere gli sci: in marmolada l'ultimo giorno ci ho lasciato menisco e crociato... da allora son tornato a sciare solo l'anno scorso, con la tavola...ma con un pò di paura.
Con gli sci andavo tranquillamente fuoripista dovunque! con la tavola mi avventuro poco.

.