Cima Sief

Il Pordenonese

Well-known member
qualcuno ha notizie recenti della situazione neve dopo il week nella zona sotto il passo falzarego/ Andraz / Castello? prima della nevicata c'erano i prati, mi chiedevo se adesso fosse praticabile, soprattutto l'itinerario verso forcella e cima sief.

2015-01-06 12.16.45.jpg2015-01-06 12.29.12.jpg2015-01-06 11.55.01.jpg

saluti

Amici lo hanno fatto domenica, dal versante di livinallongo(che è molto meglio che da andràz ;) ). Mi hanno detto ottima polvere nel bosco e un pò spazzata in alto ma sempre ben sciabile. :B:

Amici lo hanno fatto domenica, dal versante di livinallongo(che è molto meglio che da andràz ;) ). Mi hanno detto ottima polvere nel bosco e un pò spazzata in alto ma sempre ben sciabile. :B:

Grazie mille. Volevo salire da andraz x portare amici a vedere il castello e le cascatelle, magari portiamo una macchina su e traversiamo, se dici che e' molto meglio di la.

saluti

Grazie mille. Volevo salire da andraz x portare amici a vedere il castello e le cascatelle, magari portiamo una macchina su e traversiamo, se dici che e' molto meglio di la.

saluti

Diciamo che dalla parte di andràz curvi solo se è scorrevole HIHIHIHIHIHI mentre dall'altra parte ci sono più varianti interessanti, ma bisogna conoscerle perchè non sono evidenti se non le si conosce. La classica e più evidente è da contrin, che per me è già meglio che da andràz ;)

.