Presto finché l'euro è basso: Rossignol master 18 o Atomic XT?

Nitrato

Well-known member
Stanno arrivando gli sci della stagione prossima, che ovviamente non mi servono, ma...

Volendo prendere dei purosangue da pista che ti scaraventano da una curva all'altra a velocità inumane e dopo la prima discesa ti dici: "sono un cretino la prossima volta prendo gli allround morbidi altroché non sono mica capace di governare 'sti cosi", ma poi in verità gli allround rimarranno sempre a prendere polvere perché c'è stato quel momento in cui ti sei detto "OH" come i bambini di Povia e vivrai tutta la vita per riprodurre quel momento irriproducibile...

ecco, per potenziare la tossicodipendenza, sono meglio i Master o gli XT? Parlo di quelli dell'anno prossimo, ovviamente, che tutti voi già conoscete perfettamente :TTTT

EDIT: no categorie FIS perché le curve che piacciono a me con 27 metri di raggio non ce la faccio proprio a farle.

Nitrato, quelli del prossimo anno non li conosce ancora nessuno... :shock:

se dovessi scegliere tra quelli attuali, io prenderei l'XT. :D

Rossignol so che ha leggermente cambiato qualcosa nel master 2016, e Atomic ha cambiato la struttura degli sci race.

Se dovessi scegliere sul 2015 ti direi XT, sul 2016 te lo dico all'inizio di marzo.... tanto il cambio rimane così per un pò!!! :TTTT

Nitrato, quelli del prossimo anno non li conosce ancora nessuno... :shock:

se dovessi scegliere tra quelli attuali, io prenderei l'XT. :D

Ma non c'è mica già stato il convegno segreto di presentazione di tutti gli sci, da cui filtrano preziose informazioni sussurrate da bocca di druido a orecchio di druido? Se non sbaglio, il primo SSS nero l'avevate già stroncato a metà dicembre dell'anno prima.

Comunque grazie Renn: XT-Master 1-0 (anche se le grafiche del nuovo XT viste su facebook dal druido capo... :WHY)

se le premesse sono quelle da te indicate....Master 18
xt è più pastoso e "gestibile" in confronto

.

Ma non c'è mica già stato il convegno segreto di presentazione di tutti gli sci, da cui filtrano preziose informazioni sussurrate da bocca di druido a orecchio di druido? Se non sbaglio, il primo SSS nero l'avevate già stroncato a metà dicembre dell'anno prima.

Comunque grazie Renn: XT-Master 1-0 (anche se le grafiche del nuovo XT viste su facebook dal druido capo... :WHY)

Stroncato solo dopo averlo provato. Prima solo dubbi sul fatto che fossero meravigliosi/bellissimi/fantastici/eccezziunali veramente/lo sci più amato dai maestri/lo sci preferito dai campioni/... ho dimenticato qualche cosa? :D

Dai dai che la roba nuova inizia a circolare:

138193-1689170102034859103750612054788675304111497n.jpg

138194-10931341102034859186152673061823072285059005n.jpg